Jump to content

Hola

.nero

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono iscritto da tempo...non mi ricordo se mi son mai presentato...comunque piacere di entrare a far parte di voi, sono Marco, 27 anni, siciliano trapiantato a Milano per lavoro(purtroppo...)

Spero sia il benvenuto e spero mi aiutate molto nell' allevare la mia tartarughina che ho deciso di acquistare tra un paio di giorni...:smile-big:

Ciao a tutti, sono iscritto da tempo...non mi ricordo se mi son mai presentato...comunque piacere di entrare a far parte di voi, sono Marco, 27 anni, siciliano trapiantato a Milano per lavoro(purtroppo...)

Spero sia il benvenuto e spero mi aiutate molto nell' allevare la mia tartarughina che ho deciso di acquistare tra un paio di giorni...:smile-big:

:welcome:

wow sei iscritto da luglio 2010 e non hai mai scritto un post...che ti iscrivesti a fare?? :)

cosa prenderai: di terra? di acqua? se hai letto qualche post dovresti gia sapere qualcosa... al primo dubbio non esitare a chiedere ;)

si praticamente come vedi in firma quei due nomi erano delle mie tartarughine acquatiche, Lisa campa ancora ed è tanto cresciuta ma la tiene la mia ex ragazza...mentre l' altra morì neanche un mese dopo averla comperata, era più minuta, nuotava con il guscio verso il basso e mangiava poco perchè Lisa si pappava tutto...vorrei prendere una comune tartarughina d' acqua...anzi se avete consigli su come comportarmi e dove acquistarla in quel di Milano...