Jump to content

Le 2 trachemys oggi....

f.young

Recommended Posts

Buona sera a tutti! Non so chi di voi si ricorda ancora, ma un po di mesi fa cercavo qualcuno per le 2 trachemys salvati nel mese di aprile/maggio.

Bhe', sono rimasti con me. E quest anno per la prima volta faranno anche letargo (basta con i semiletargi che hanno fatto per 8-9 anni!!!!)

E niente, che dire... Sono contenta per loro e speriamo di poter riuscire a migliorare la loro sistemazione per il prossimo anno.

Sono ogni giorni piu belli e piu grandi... E sono fantastici!

Grazie a chi mi ha sostenuto quella volta!1.jpg2.jpg3.jpg4.jpg5.jpg

Salve , f.young potresti dirmi come hai costruito l' isoletta ? mi servirebbe saperlo perche ho separato le due mie tarte e quindi per un sistemazione provvisoria :)

Salve , f.young potresti dirmi come hai costruito l' isoletta ? mi servirebbe saperlo perche ho separato le due mie tarte e quindi per un sistemazione provvisoria :)

Ciao! Guarda la isoletta gli l'ha fatto mio compagno. E stato tutto improvvisato visto che non avevamo intenzione di tenerli. Comunque i ganci (non so come chiamarli) e di ferro zincato )roba di muratore) e la isola proprio (che non scivola cmnq) e un tipo di legno (multistrato) con quale fanno ponteggi i muratori. E na specie di pannelo. Praticamente il ferro zincato e e quel pannello che vedi sono molto resistenti al'acqua. Non si muffa e non fa ruggine. Lo stesso le vite che c'ha messo. ;)

ti ringrazio per la risposta :) , comunque spero che la zincatura sia stata fatte bene oppure con il tempo si arrugginisce , invece il legno è compensato marino ? quello resistente all' acqua ? anche se li ho rimessi insieme le tartarughe fa sempre bene sapere qualcosa in piu puo' servirmi :D .

ti ringrazio per la risposta :) , comunque spero che la zincatura sia stata fatte bene oppure con il tempo si arrugginisce , invece il legno è compensato marino ? quello resistente all' acqua ? anche se li ho rimessi insieme le tartarughe fa sempre bene sapere qualcosa in piu puo' servirmi :D .

Guarda, non te lo so dire. Comunque io ce l'ho da piu di 4 mesi. E i ganci fino adesso non si sono arrugginite proprio per niente. Il legno multistrato invece e quello resistente al'acqua. Piu di cosi non ti posso dire :D