Jump to content

Petsfestival 2013 piacenza expo

Recommended Posts

Ciao a tutti! Ho aperto l'argomento visto che si avvicina il petsfestival di piacenza (7-8 settembre 2013). Io ho intenzione di andarci, siccome è la prima volta non è che c'è qualcuno in grado di dirci se vale i 9€ di biglietto di ingresso? Da quel che ho capito io la fiera al suo interno ospiterà altre 5 minifiere: d'acqua, rettili, cani, gatti e piante. Se non ho capito male si potranno comprare sia animali che accessori e la cosa non è male..se qualcuno che è già andato potrebbe dirci la sua sarebbe molto fico! :)

mi sembra sia la seconda, in ogni caso un'altra c'è stata perchè spesso parla di "nella scorsa edizione", in più ha 15mila like su fb, non credo sia alla prima edizione!

• 2 weeks later...

Scusa, ho visto tutte le fiere di rettili inimagginabili da Hamm a Barcellona , se ti dico che nel campo dei rettili , per quanto riguarda la citta' di Piacenza è la prima volta ,ci sara' un perche'........forse hanno fatto in passato fiere di cani, gatti ma di rettili proprio no.

Chiudo qua, perche' non ho voglio d' insistere.

Scusa, ho visto tutte le fiere di rettili inimagginabili da Hamm a Barcellona , se ti dico che nel campo dei rettili , per quanto riguarda la citta' di Piacenza è la prima volta ,ci sara' un perche'........forse hanno fatto in passato fiere di cani, gatti ma di rettili proprio no.

Chiudo qua, perche' non ho voglio d' insistere.

Vabbe calma, non c'è bisogno di agitarsi così...