Vai al contenuto

Serie A 2013/2014


Acquarion

Messaggi raccomandati


  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

We quanti interisti :)

 

Per ora quasi tutti i pronostici sono stati rispettati...tranne il Milan :lol: che se fa come l'anno scorso inizia malissimo il campionato e poi si riprende...

 

Purtroppo credo che la Juventus sia più squadra di tutte le altre. Bravo parrucchino!! Il Napoli ha fatto Buon mercato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno noi abbiamo Ricky maravilla in forma! Aahah.. :D

 

Ma anche kovacic e icardi :)

 

La fiorentina ha un bell'attacco anche.

 

Mi sono stupito quando ho visto che giocatori come Gomez higuain maicon rossi tevez (vabbe la juve è diverso) siano venuti a giocare in Italia (per qualcuno è un ritorno)...

Link al commento
Condividi su altri siti

tempo al tempo, non potevano cominciare subito a dare rigori al milan ahahahaha tra qualche giornata ricominceranno
Link al commento
Condividi su altri siti

tempo al tempo, non potevano cominciare subito a dare rigori al milan ahahahaha tra qualche giornata ricominceranno

 

a dirla tutta ieri ci stava un rigore a favore del genoa...

Link al commento
Condividi su altri siti

:D forza Juveeeeee :D visto che di juventino non ne ho ancora visti qua...

 

ora iniziate a dire pure ladri,parucchino,mafiosi e quel che volete :D dopo un po' ci si fà l'abitudine...

scherzi a parte penso sarà uno dei campionati piu belli degli ultimi 5-10 anni, ci son parecchie squadre forti e poi anche le outsider rompono le balle (vedi verona xD)

Link al commento
Condividi su altri siti

:D forza Juveeeeee :D visto che di juventino non ne ho ancora visti qua...

 

ora iniziate a dire pure ladri,parucchino,mafiosi e quel che volete :D dopo un po' ci si fà l'abitudine...

scherzi a parte penso sarà uno dei campionati piu belli degli ultimi 5-10 anni, ci son parecchie squadre forti e poi anche le outsider rompono le balle (vedi verona xD)

 

Ma menomale che sei il solo :D:D Dai che per altri 3-4 giorni il mio odio verso di voi è ancora attenuato dalle 4 pere rifilate agli sbiaditi in coppa italia! ahah :)

Comunque quest'anno la lotta scudetto sarà tra Napoli e Juve, per il Milan prevedo l'esonero di allegri prima di natale!.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allegri mi sta sulle palle! Ovviamente parlo come tecnico, perchè come uomo mica la conosco :)

 

Firenze si è fatto davvero un buon attacco! E spero non inizi a girare bene, altrimenti saranno guai per le difese... A servirli poi ci stanno Pizarro aquilani cuadrado.... Insomma una bella squadra!

 

Mi tocca anche ammettere che la juve è anche quest'anno un passo avanti! Io spero soltanto che alla terza giornata la battiamo (ripetendoci come l'anno scorso) e poi non le perdiamo tutte fino a fine campionato... Altrimenti preferisco perderlo il derby d'Italia :p

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Allegri mi sta sulle palle! Ovviamente parlo come tecnico, perchè come uomo mica la conosco :)

 

Firenze si è fatto davvero un buon attacco! E spero non inizi a girare bene, altrimenti saranno guai per le difese... A servirli poi ci stanno Pizarro aquilani cuadrado.... Insomma una bella squadra!

 

Mi tocca anche ammettere che la juve è anche quest'anno un passo avanti! Io spero soltanto che alla terza giornata la battiamo (ripetendoci come l'anno scorso) e poi non le perdiamo tutte fino a fine campionato... Altrimenti preferisco perderlo il derby d'Italia :p

 

Beh guarda, la vittoria allo Stadium dell'anno scorso vale una stagione intera! :D

Seriamente però, come dici tu! Se dobbiamo vincere sabato e poi fare schifo il resto dell'anno... passo! Sono fiducioso quest'anno con Mazzarri comunque, non vinceremo di certo lo scudetto, ma ci giochiamo l'accesso in Champions con Milan e Fiorentina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh guarda, la vittoria allo Stadium dell'anno scorso vale una stagione intera! :D

Seriamente però, come dici tu! Se dobbiamo vincere sabato e poi fare schifo il resto dell'anno... passo! Sono fiducioso quest'anno con Mazzarri comunque, non vinceremo di certo lo scudetto, ma ci giochiamo l'accesso in Champions con Milan e Fiorentina!

 

Quest'anno è d'obbligo l'accesso alla champions... Ok il momento no (io sono il primo a dire che il nostro filone di vittorie in quei 4-5 anni è stato possibile perché le altre big erano fuori da giochi) ma adesso basta, dobbiamo ritornare a fare i risultati... In Europa non ci siamo da un paio di anni e non possiamo permetterlo...

 

Anche io sono fiducioso su Mazzarri ma purtroppo nell'era in cui un giocatore viene pagato 100milioni e gli stipendi di questi tizi toccano diversi milioni a stagione, non è la passione a far muovere il calcio... Ma il denaro.

 

E questo è un male, un cancro della società. Non "abbiamo" i soldi per vivere ma si spendono milioni per qualcosa che dovrebbe essere un hobby, non una miniera di ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto! Ti do ragione su tutto (quasi, perché si è vero che in quei 4-5 anni le big mancavano, ma eravamo i più forti con distacco, il fatto di aver chiuso con una Champions fa capire che ce la potevamo giocare con tutti, almeno con Mourinho).

 

Verissimo il fatto dei soldi... basta guardare che prezzi assurdi che sparano... 100 milioni per Bale... che si sarà un fenomeno e quello che vuoi, ma parliamo di 100 milioni di euro! E' anche vero che il calcio da lavoro a tanta gente (giornalisti, addetti ai lavori) ma ormai ha preso una piega davvero esagerata!

Link al commento
Condividi su altri siti

domani ci sarà traffico sulla torino-milano

 

ore 18: Inter - Juventus

ore 20.45: Torino - Milan

 

alle 18 sarò milanese, ma alle 21 credo che diventerò torinese eheheh :D

Link al commento
Condividi su altri siti

domani ci sarà traffico sulla torino-milano

 

ore 18: Inter - Juventus

ore 20.45: Torino - Milan

 

alle 18 sarò milanese, ma alle 21 credo che diventerò torinese eheheh :D

 

ahah! noi comunque abbiamo fatto una gran bella gara...peccato x il loro gol, ma se avessimo vinto sarebbe stato più che meritato! Peccato anche x il toro...ma quelli là hanno una fortuna oscena :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah! noi comunque abbiamo fatto una gran bella gara...peccato x il loro gol, ma se avessimo vinto sarebbe stato più che meritato! Peccato anche x il toro...ma quelli là hanno una fortuna oscena :(

 

Vabbe il goal di muntari la dice tutta ahahah

 

Grazie alla fiorentina, non giocheranno ne Gomez ne cuadrado :))

 

Bella partita sabato... Il pareggio va bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.