Jump to content

regalino ai Mod del forum

XanderGraphic

Recommended Posts

da tempo 3/4 mesi vi seguo e devo ringraziare la community di tutte le risposte e i consigli dati per questo ho deciso di creare un nuovo logo per ringraziarvi per il forum sperando che possa piacere!!!

questo è come lo vedrete con lo sfondo nero

41.jpg

e questo è quello che si dovrà poi inserire realmente

http://img837.imageshack.us/img837/3451/9xw.png

Dovrebbero essere piu disponibili altro che latitare,niente contro xander. Come mai la titano? Si sostituirà alla immagine della home? Io sono in modalità tablet,sarebbe bello se si riducesse il peso della pagina con immagini leggere ecc, si potrebbe fare?

Bello bravo :)

Ho fatto dei lavori di grafica, volevo farti dei consigli. Potresti allungare il lato corto della L e farne un pezzo unico con la linea verde sotto l'erba, poi accorciare di poco quel l'erba (non quella sopra che è perfetta) e tirare un pochi su la tartarughina :) mi piace moltissimo il guscio al posto della O :)

..belle...preferisco la prima :)

se ho capito e visto bene la prima è semplicemente la seconda con applicato lo sfondo nero dell'head del forum per dar l'idea di come verrebbe...in sè la seconda figura come bianca perchè sul post lo sfondo è bianco ma in realtà è trasparente..

comunque complimenti...bell'idea

• 2 months later...