Vai al contenuto

Vacanze estate -13


fabry bor

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Come passerete o state passando questa bizzarra estate? Dove andrete? E i vostri pet verranno con voi?

 

Colgo l occasione per augurarvi le migliori cose; io forse andrò una settimana in liguria al loano 2 village a fine agosto :D

 

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

eh quest'estate mi sà che me ne starò a casa..o al massimo una settimana qui nei mari del nord :D

 

progetto di tornare in olanda entro fine anno..magari anche per restar li

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho gia fatto le vacanze a rimini 3 mesi fa.. per quest'anno sto apposto..e poi in Sicilia abito a mezz'ora dal mare..piu estate di cosi :D

 

Inviato dal mio GT-5660 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

I mari del nord sono i piu' belli :) ehehe

 

io parto domani mattina per un "similweekend" a Porto Cesareo e ritorno martedi. Dal 3 al 12 agosto raggiungo mia zia in calabria.

 

forse sono relativamente piu' fortunato di altri :messed:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non scambierei per nessuna ragione al mondo il mare della sicilia con quello del nord :D

 

Inviato dal mio GT-5660 con Tapatalk 2

 

Esattooo:thumbup::D

 

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Cercavo proprio questo topic, domani parto per la norvegia alla scoperta dei fiordi, si tratterà di una vacanza in campeggio e ci sposteremo (io la mia fidanzata e gli amici) con una macchina.

Dopo queste due settimane tornerò in italia ma mi trasferirò nella mia seconda casa vicino rieti e terni, quindi ci si rivede a fine agosto.

Colgo l'occasione per augurarvi buone vacanze e tanto relax! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh io abito qua :D sarei felice di aver na famiglia terrona dove andar in vacanza ma quella volta son nato polentone :D

... purtroppo anche noi siamo polentoni... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che c'è un'atmosfera di serenità e non di offesa, ho una curiosità, le persone del centro, hanno avuto anche loro delle identificazioni da parte delle altre zone d'italia poco gradite?
Link al commento
Condividi su altri siti

visto che c'è un'atmosfera di serenità e non di offesa, ho una curiosità, le persone del centro, hanno avuto anche loro delle identificazioni da parte delle altre zone d'italia poco gradite?

 

beh sempre senza offendere (anche perchè sinceramente non me ne frega proprio nulla di offendere usando questi termini da rozzo,ignorante e chi piu ne ha piu ne metta) il vero polentone considera terrone ttuto ciò che stà sotto al Pò..io ho sempre e solo sentito dire tipo roma ladrona..ma per il resto nessun appellativo.

Modificato da Nick_00000
sempre i soliti problemi di itaGliano..lavorare mi dà alla testa :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Capito, come sapevo anche io... comunque credo che "roma ladrona" sia più recente e che sia riferito alle cariche politiche, non tanto alla gente, che poverina non ne può nulla. Spero di non aver offeso nessuno con la mia domanda e pongo i miei più cordiali saluti a tutti gli italiani, ma anche agli altri cittadini stranieri che si impegnano e lavorano in maniera onesta.

 

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

beh sempre senza offendere (anche perchè sinceramente non me ne frega proprio nulla di offendere usando questi termini da rozzo,ignorante e chi piu ne ha piu ne metta) il vero polentone considera terrone ttuto ciò che stà sotto al Pò..io ho sempre e solo sentito dire tipo roma ladrona..ma per il resto nessun appellativo.

 

Non per altro ci sono alcune persone che amano un colore di cui non diremo la tonalità verde, che vorrebbe addirittura costituire da porzione di regione uno stato totalmente autonomo rispetto all'Italia

 

:) :) :)

 

 

 

Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che c'è un'atmosfera di serenità e non di offesa, ho una curiosità, le persone del centro, hanno avuto anche loro delle identificazioni da parte delle altre zone d'italia poco gradite?

 

che io sappia no, i lucchesi ci cantano: "Meglio un morto in casa che un pisano all'uscio" ma "offese" da parte di altre parti d'Italia non ne conosco :)

 

Comunque parlando di vacanze giovedì parto per Barcellona con fidanzata e amici, però le tarte restano a casa con i genitori xD

Link al commento
Condividi su altri siti

che io sappia no, i lucchesi ci cantano: "Meglio un morto in casa che un pisano all'uscio" ma "offese" da parte di altre parti d'Italia non ne conosco :)

 

Comunque parlando di vacanze giovedì parto per Barcellona con fidanzata e amici, però le tarte restano a casa con i genitori xD

 

Ma non erano i livornesi a dirvelo?! cmq la Toscana è un caso a parte, io sono di Carrara e i miei amici di Genova fanno fatica a capire il campanilismo toscano..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono a quota meno tre e partirò per l Egitto. Questa e la mia terza vacanza di questo estate! Sono stato a Portofino ,Montecarlo(Francia) ed ora Egitto al mare spettacolo ;) le tartarughe verranno cibate da una amica di mia madre fortunatamente! Anche io auguro buone vacanze a tutti. Anche se l estate de me e già finita...oggi grandinava palline da golf!
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono a quota meno tre e partirò per l Egitto. Questa e la mia terza vacanza di questo estate! Sono stato a Portofino ,Montecarlo(Francia) ed ora Egitto al mare spettacolo ;) le tartarughe verranno cibate da una amica di mia madre fortunatamente! Anche io auguro buone vacanze a tutti. Anche se l estate de me e già finita...oggi grandinava palline da golf!

 

Bello, dove vai in egitto? Io ero stato a sharm, è proprio in bel posto!!

 

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io ho fatto una settimana in sardegna

sabato parto per fare un week-end allungato (da sabato a martedi in liguria) e l'8 settembre parto per capoverde

colgo l'occasione per augurare buone vacanze a tutti e chi già le ha fatte mi spiace che siano già finite :p

comunque le mie tarte staranno nel loro laghetto e a loro penserà mia madre o mia sorella

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello, dove vai in egitto? Io ero stato a sharm, è proprio in bel posto!!

 

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

eh si sharm è spettacolare soprattutto per le immersioni,come marsalam!! io quest estate andrò a marsamatroi (non so se si scrive così) spiaggie bianche e relax assicurato! ce una spiaggia che si chiama la spiaggia di cleopatra andrò a visitarla di nuovo e cerco qualche dive center in modo che faccio qualche immersione!! per chi non l'avesse mai fatto, io lo consiglio vivamente!! stare sott'acqua per 30 minuti o più è una cosa assurda!! e tranquillissimo vedi i pesci interessati che passano vicino ad osservarti. un anno ho visto una tartaruga marina,toccato la pancia dei delfini non vedo l'ora...si crepa di caldo eheh però dai è molto bello. io troppo caldo lo soffro. è bello fare il corso da subacqueo informarsi non costa,poi ce una prova gratuita che ti immergi ecc e se ti piace ci si iscrive. è come una patente,si possono trovare anche lavori d'estate ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io ho fatto una settimana in sardegna

sabato parto per fare un week-end allungato (da sabato a martedi in liguria) e l'8 settembre parto per capoverde

colgo l'occasione per augurare buone vacanze a tutti e chi già le ha fatte mi spiace che siano già finite :p

comunque le mie tarte staranno nel loro laghetto e a loro penserà mia madre o mia sorella

capo verde spettacolo!!! ragazzuoli divertitevi!!! ;)))) divertiti ale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non erano i livornesi a dirvelo?! cmq la Toscana è un caso a parte, io sono di Carrara e i miei amici di Genova fanno fatica a capire il campanilismo toscano..

 

I livornesi usano parole più pesanti di così ma di solito riguardano il calcio

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate una curiosità quali sono le particolarità climatiche di capoverde? io sono stato alle canarie... sono simili? l'oceano com'è? ci sono barriere ? è paraginabile al mediterraneo?
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate una curiosità quali sono le particolarità climatiche di capoverde? io sono stato alle canarie... sono simili? l'oceano com'è? ci sono barriere ? è paraginabile al mediterraneo?

 

caro ragazzo sei piccolo e sei stato in posti che io non vedo nemmeno in cartolina beato te:glasses-cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.