giorgia 10 Posted April 15, 2007 Share Posted April 15, 2007 ho deciso di togliere la rete che divide le mie due piccole trachemys (7 e 7,5 cm) perchè tanto più volte al giorno una passa dall'altra parte. credo che rischino semplicemente di farsi male. il problema è: da quando una scavalca la rete (quella più debole, che è già senza coda) non ci sono più state le risse cui avevo assistito. ho anche visto la danza delle trachemys e direi che non cercavano di accoppiarsi... credete che mettendo una seconda area emersa potrei ovviare almeno in parte al problema? di solito quella più forte aggrediva l'altra sulla zona emersa e poi cadevano tutte e due in acqua. che ne dite? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedekind 10 Posted April 15, 2007 Share Posted April 15, 2007 La zona emersa era abbastanza grande per entrambe? Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgia 10 Posted April 15, 2007 Author Share Posted April 15, 2007 si, è grande. diciamo che potrebbero starci una dozzina di tarte grandi come loro una accanto all'altra. e comunque stavano sempre una sull'altra. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts