Jump to content

alimentazione

emapao69

Recommended Posts

Salve , x il periodo estivo ho portato le mie tartarughe acquatiche da mio padre che ha un giardino grande dove ho allestito un piccolo laghetto con un area asciutta dove gia ci sono erbe di campo . Volevo chiedervi se le tartarughe possono mangiare anche della frutta visto che nel giardino ci sono alberi di pesche , albicocche , fichi e quant'altro . Io x timore che gli faccia male non gli ho dato mai frutta ... ho fatto bene ? cosa posso dare ? cosa no ? Grazie .

Salve , x il periodo estivo ho portato le mie tartarughe acquatiche da mio padre che ha un giardino grande dove ho allestito un piccolo laghetto con un area asciutta dove gia ci sono erbe di campo . Volevo chiedervi se le tartarughe possono mangiare anche della frutta visto che nel giardino ci sono alberi di pesche , albicocche , fichi e quant'altro . Io x timore che gli faccia male non gli ho dato mai frutta ... ho fatto bene ? cosa posso dare ? cosa no ? Grazie .

la frutta si puo evitare di darla, ma se proprio vuoi dagliene una o due volte al mese!!

più che altro la frutta fermenta in acqua quindi eviterei di darla alle trachemys però se proprio la vuoi dare una volta al mese è più che sufficiente

Si meglio evitare di dare la frutta alle Trachemys, piuttosto dai latterini, rucola, radicchio, gamberetti e surgelati la farai più contenta :)

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2