andreas 11 Posted April 13, 2007 Share Posted April 13, 2007 Ciao ragazzi come ormai sapete, sto ultimando i lavori in giardino e sto ultimando il mio laghetto. molto spesso ci si trova nell'impossibilita' di mantenere, per i piu' disparati motivi, le proprie beniamine con se. ho aperto questo Topic, proprio per farvi conoscere la mia disponibilita', per un eventuale adozione di tarta acquatiche. il laghetto e' circa 2000 litri ed e' prevista anche una bella zona emersa, per farsi' che le tarte possano crogiolarsi al sole. fatemi sapere. se posso darvi una mano, sono qui. .. ora vado a nanna, sono cotto!!! ciao ciao * AndreaS * Link to comment Share on other sites More sharing options...
federicosecci 10 Posted April 14, 2007 Share Posted April 14, 2007 ciao, anche io sono di cagliari ma dove hai preso lee graptemys? Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreas 11 Posted April 14, 2007 Author Share Posted April 14, 2007 ciao, anche io sono di cagliari ma dove hai preso lee graptemys? le ho prese fuori Sardegna, qui non si trovano che ibridi di TSS Link to comment Share on other sites More sharing options...
sabrinage1965 10 Posted April 14, 2007 Share Posted April 14, 2007 ciao Andrea ben trovato!Lo sai che se fossimo vicini ti darei tutte le mie?Sono in crisi,credo non sia giusto tenerle nelle vasche ,anche se le mie ragazze sono amatissime e rispettate,ma la liberta!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreas 11 Posted April 15, 2007 Author Share Posted April 15, 2007 ciao Andrea ben trovato!Lo sai che se fossimo vicini ti darei tutte le mie?Sono in crisi,credo non sia giusto tenerle nelle vasche ,anche se le mie ragazze sono amatissime e rispettate,ma la liberta!!!! Ciao AMICA mia!!!! che bello vederti qui! ti inserisco subito nella lista amici! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sabrinage1965 10 Posted April 15, 2007 Share Posted April 15, 2007 Grazie Andrea posso dire lo stesso amico mio!!!! Sono molto felice d'essere qui anch'io. Devo prendere un po di confidenza con il sito e poi anch'io ti inserisco nella lista! Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreas 11 Posted April 16, 2007 Author Share Posted April 16, 2007 bene bene ma ricordate.... se un amico alle vostre tarte volete dare... ad AndreaS le dovete affidare...ihihi Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreas 11 Posted May 7, 2007 Author Share Posted May 7, 2007 qui e' dove staranno: http://www.tartaportal.it/showthread.php?t=8178 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts