ambrapisa 10 Posted June 18, 2013 Share Posted June 18, 2013 http://www.tartaportal.it/album.php?albumid=6604 Mi aiutate a capire il sesso e la razza? x comodità le foto le ho denominate A,B,C,D,E.. Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ambrapisa 10 Posted June 18, 2013 Author Share Posted June 18, 2013 io credo che siano tutte hemanni hermanni ma vorrei una conferma, x quanto riguarda il sesso a me sembra solo che A sia una femmina, ma mi hanno "garantito" che E è una femminuccia.. sono un po' confusa... Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sankta 10 Posted June 19, 2013 Share Posted June 19, 2013 a me E sembra maschio...l'unica femmina sembra la A ma mi sembra troppo piccola per stabilire Link to comment Share on other sites More sharing options...
mimmi95 10 Posted June 20, 2013 Share Posted June 20, 2013 Dalle foto non si capisce bene la dimensione, l'unica femmina sembrerebbe la A ma ci sta che siano ancora troppo piccole e quindi è possibile commettere errori Link to comment Share on other sites More sharing options...
ambrapisa 10 Posted June 20, 2013 Author Share Posted June 20, 2013 Vi ringrazio per la collaborazione! E è abbastanza grande, boh vediamo se è femmina con tutti quei maschi almeno un uovo lo dovrebbe fare.. Vi terrò aggiornati.. Grazie ancora!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mimmi95 10 Posted June 21, 2013 Share Posted June 21, 2013 di niente! stai attenta che tutti quei maschi non la stressino poverina, di solito è consigliato un rapporto di 3 femmine per un maschio vista la tua situazione li terrei d'occhio e se vedi troppa aggressività separerei la femmina! comunque buona fortuna! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts