Acquarion 15 Posted June 16, 2013 Share Posted June 16, 2013 Ovviamente forza Italia!! Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nick_00000 10 Posted June 18, 2013 Share Posted June 18, 2013 Grazie Signore per averci dato Pirlo :D per quello che non era chissà che portiere..ma ha tirato na punizione stupenda..34 anni :D e il Milan l'aveva dato via a parametro zero..chissà quanto rosica il nano :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acquarion 15 Posted June 18, 2013 Author Share Posted June 18, 2013 Tutti lo davano per morto, invece sembra quasi rinato! Brava Juventus! Anche Balotelli non è male, sarà che parlo con rimorso interista, ma da attaccante fa il suo sporco lavoro... Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acquarion 15 Posted June 18, 2013 Author Share Posted June 18, 2013 Domani contro il Giappone si giocherà a mezzanotte ma dubito di vederla, invece sabato con il Brasile sarà un bordello Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nick_00000 10 Posted June 18, 2013 Share Posted June 18, 2013 Col Giappone spero quasi che perda...tanto per dar un po' di soddisfazione a Zaccheroni :D Comunque Balo è forte...ma deve cercar di star piu calmo...se sviluppa meglio il suo carattere, per me, può arrivare ai livelli di cristiano ronaldo. Io da buon Juventino ringrazierò il Milan a non finire...un parametro zero che ora vale 12 milioni :D e poi è grazie a lui se la Juve ha fatto questi due spendidi campionati...non solo per merito suo certo..ma ha dato un gran contributo..e spero che continui ancora per qualche anno...l'anno prossimo bisogna vincere il mondiale ed andar a prendere quei giocolieri dei Brasiliani. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acquarion 15 Posted June 18, 2013 Author Share Posted June 18, 2013 Col Giappone spero quasi che perda...tanto per dar un po' di soddisfazione a Zaccheroni :D Comunque Balo è forte...ma deve cercar di star piu calmo...se sviluppa meglio il suo carattere, per me, può arrivare ai livelli di cristiano ronaldo. Io da buon Juventino ringrazierò il Milan a non finire...un parametro zero che ora vale 12 milioni :D e poi è grazie a lui se la Juve ha fatto questi due spendidi campionati...non solo per merito suo certo..ma ha dato un gran contributo..e spero che continui ancora per qualche anno...l'anno prossimo bisogna vincere il mondiale ed andar a prendere quei giocolieri dei Brasiliani. Nooo bisogna vincereee!! :D Anche perché sennò poi ci inguaiamo per l'avanzamento nel torneo Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dep 10 Posted June 19, 2013 Share Posted June 19, 2013 io per solidarietà ho deciso di tifare per il Tahiti XD P.S: Forza Inter! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acquarion 15 Posted June 19, 2013 Author Share Posted June 19, 2013 io per solidarietà ho deciso di tifare per il Tahiti XD P.S: Forza Inter! Non parliamo del nostro scandaloso pareggio contro quella specie di squadra, a pensare che solo uno di loro è giocatore professionista Quando vedo l'Italia mi sembra di vedere la mia cara inter, quando perde partite scontate e vince partite impossibili! Peccato però che italiani interisti non esistono c'è solo ranocchia... Qualcuno se la vedrà la partita oggi?? Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acquaryus 18 Posted June 19, 2013 Share Posted June 19, 2013 beh dipende..penso di si.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nick_00000 10 Posted June 19, 2013 Share Posted June 19, 2013 io io ioooooooooooooo :D peccato per U21 ieri...davvero peccato...anche se la baby spagna è veramente spettacolare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acquarion 15 Posted June 19, 2013 Author Share Posted June 19, 2013 io io ioooooooooooooo :D peccato per U21 ieri...davvero peccato...anche se la baby spagna è veramente spettacolare Abbiamo purtroppo una concezione diversa dei giovani... Loro in Europa noi in serie b E abbiamo pagato dazio Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nick_00000 10 Posted June 19, 2013 Share Posted June 19, 2013 eeeeh già...un buona soluzione sarebbe anche quella di attivare le squadre B come in spagna...cosi da aver squadri forti ma che gareggiano su serie piu basse ma all'occorenza possono prendere giocatori dalla squadra B e portarli nella A...cosi da far fare un po' piu di esperienza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acquarion 15 Posted June 19, 2013 Author Share Posted June 19, 2013 eeeeh già...un buona soluzione sarebbe anche quella di attivare le squadre B come in spagna...cosi da aver squadri forti ma che gareggiano su serie piu basse ma all'occorenza possono prendere giocatori dalla squadra B e portarli nella A...cosi da far fare un po' piu di esperienza. In Italia i giovani non piacciono, sia nel calcio, sia nel lavoro Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nick_00000 10 Posted June 20, 2013 Share Posted June 20, 2013 C'avevo quasi azzeccato eh :D per metà partita mi ero quasi pentito di non essere andato a scommettere sulla vittoria del jappan :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicola17 10 Posted June 20, 2013 Share Posted June 20, 2013 C'avevo quasi azzeccato eh :D per metà partita mi ero quasi pentito di non essere andato a scommettere sulla vittoria del jappan :D Si ma diciamocelo chiaro e tondo... che c..o ieri sera!!!! il giappone ci ha messo alle corde per tutta la partita, ha preso due pali e una traversa.. noi abbiamo fatto 3 tiri in porta e 4 gol!! ma quanto correvano questi?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acquarion 15 Posted June 20, 2013 Author Share Posted June 20, 2013 Si ma diciamocelo chiaro e tondo... che c..o ieri sera!!!! il giappone ci ha messo alle corde per tutta la partita, ha preso due pali e una traversa.. noi abbiamo fatto 3 tiri in porta e 4 gol!! ma quanto correvano questi?! erano tutti così?? :bigsmile::bigsmile: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acquarion 15 Posted June 20, 2013 Author Share Posted June 20, 2013 C'avevo quasi azzeccato eh :D per metà partita mi ero quasi pentito di non essere andato a scommettere sulla vittoria del jappan :D Cacchio! Io non l'ho vista ma dal risultato forse sarebbe stata meglio guardarla!! Almeno ci siamo qualificati per la semifinale!! E adesso quei pazzi brasiliani Forza azzurri! Inviato Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nik24 10 Posted June 20, 2013 Share Posted June 20, 2013 Se dovessimo arrivare in finale ci sarà la spagna a darci il ben servito per la seconda volta :D, sono troppo superiori. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nick_00000 10 Posted June 20, 2013 Share Posted June 20, 2013 Un gran merito a Zaccheroni cavolo che ha fatto un squadra molto tattica e allo stesso tempo veloce...alla fine comunqu non son proprio giocatori del cavolo...la maggior parte gioca in campionati di alto livello...però non è possibile pigliar 3 gol da una nazionale cosi...poi non c'è da stupirsi se nel ranking fifa c'è anche la colombia sopra a noi -.-'' e noi con 4 mondiali siamo 8° nel ranking Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dep 10 Posted June 20, 2013 Share Posted June 20, 2013 se il Giappone ieri serva vinceva non aveva rubato niente, noi sono 30 anni che andiamo avanti nelle competizioni più per il nostro c*** che per i nostri meriti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acquarion 15 Posted June 20, 2013 Author Share Posted June 20, 2013 se il Giappone ieri serva vinceva non aveva rubato niente, noi sono 30 anni che andiamo avanti nelle competizioni più per il nostro c*** che per i nostri meriti Io non credo ancora come sia possibile che nel 2006 vincemmo i mondiali :D Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nick_00000 10 Posted June 20, 2013 Share Posted June 20, 2013 stavo per dirlo io :D c'è andata di lusso pure li :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts