fabry bor 28 Posted June 13, 2013 Share Posted June 13, 2013 ciao a tutti, è da un po' che non scrivo, a causa di problemi con la... matematica ho dovuto lasciare per un po' le discussioni sul forum... ma non vi ho mai abbandonati realmente, periodicamente facevo un giro. fortunatamente dovrei essere tra i pochi a essere direttamente promosso, aspetto con un po' di timore e molta curiosità i risultati degli scrutini... ho visto con gioia che abbiamo diversi nuovi utenti, quindi mi presento per chi ancora non mi conoscesse, mi chiamo fabrizio devo fare 15 anni, ho finito il primo anno di tecnico agrario. conosco e amo molto piante e animali, ho 2 testudo horsfieldii e da piccolo ho avuto molte tss e tse, se avete bisogno di chiarimenti sul mondo delle tarte vi sarà facile trovarmi su fb o in mp, altrimenti sarò felice d'aiutarvi nel forum :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acquarion 15 Posted June 13, 2013 Share Posted June 13, 2013 In effetti quello che manca potrebbe essere una zona presentazioni! Ciao piacere di conoscerti, e in bocca al lupo per la promozione Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabry bor 28 Posted June 13, 2013 Author Share Posted June 13, 2013 crepi... povero lupo.. come area presentazioni si è sempre usata questa di parole in libertà... comunque potrei proporlo ai bigs :D o se ti fa piacere potresti proporlo tu nella sezione delle comunicazio allo staff, e io poi posso provare a farla passare con moderatori e admin... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nick_00000 10 Posted June 14, 2013 Share Posted June 14, 2013 :D anch'io son tra i nuovi..piacere di conoscerti...mi presento anch'io, tanto per andar in patta...mi chiamo Nicolò anche se preferisco Nick, ho le taqrta scritte in firma e un gatto meticcio :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulia Taglia 10 Posted June 14, 2013 Share Posted June 14, 2013 Tranquillo se i problemi son solo per mate vedrai che ti daranno un aiutino Riprendendo il discorso di prima.. Ricordo che era già stata aperta una discussione di presentazione.. Ma non ha avuto successo. Sarebbe utile avere una vera e propria sezione di presentazioni e non solo un post. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acquarion 15 Posted June 14, 2013 Share Posted June 14, 2013 crepi... povero lupo.. come area presentazioni si è sempre usata questa di parole in libertà... comunque potrei proporlo ai bigs :D o se ti fa piacere potresti proporlo tu nella sezione delle comunicazio allo staff, e io poi posso provare a farla passare con moderatori e admin... Tranquillo se i problemi son solo per mate vedrai che ti daranno un aiutino Riprendendo il discorso di prima.. Ricordo che era già stata aperta una discussione di presentazione.. Ma non ha avuto successo. Sarebbe utile avere una vera e propria sezione di presentazioni e non solo un post. Ecco qui Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acquaryus 18 Posted June 14, 2013 Share Posted June 14, 2013 Comunque le presentazioni vanno fatte in sezione parole in libertà..dubito venga creata una sezione apposita..vedremo gli admin cosa ci dicono.. P.s: bentornato fabry..era ora! Inviato dal mio GT-5660 con Tapatalk 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabry bor 28 Posted June 16, 2013 Author Share Posted June 16, 2013 eeeh lo so che vi mancavo - se invece ci tenete ad avere una sezione solo per le presentazioni potete scrivere nella sezione apposita per i chiarimenti con admin ecc... poi se la cosa passa si deciderà col boss :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Impazzito 10 Posted June 17, 2013 Share Posted June 17, 2013 Ciaoooo... Ben tornato... O.o (bu.. Lo fanno tutti :D... Io sono nuovo! Piacere di conoscerti...) Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabry bor 28 Posted June 17, 2013 Author Share Posted June 17, 2013 piacere di conoscerti :D ps: ringrazio a nome di tutti i consenzienti per la nuova sezione Acquarion per aver mostrato un gran spirito d'iniziativa pps: dopo scrivo la richiesta su facebook al boss, vediamo se riesco convincerlo :3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acquarion 15 Posted June 17, 2013 Share Posted June 17, 2013 piacere di conoscerti :D ps: ringrazio a nome di tutti i consenzienti per la nuova sezione Acquarion per aver mostrato un gran spirito d'iniziativa pps: dopo scrivo la richiesta su facebook al boss, vediamo se riesco convincerlo :3 Troppi complimenti, ora mi emoziono... Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabry bor 28 Posted June 17, 2013 Author Share Posted June 17, 2013 risposta del boss: non si fa la nuova sezione perchè era già esistente, ma poi era problematicva la gestione... quindi niente... ... mi dispiace anche a me... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acquarion 15 Posted June 17, 2013 Share Posted June 17, 2013 risposta del boss: non si fa la nuova sezione perchè era già esistente, ma poi era problematicva la gestione... quindi niente... ... mi dispiace anche a me... Sinceramente non comprendo la problematica della gestione della nuova sezione, comunque va bene Sopravviveremo ugualmente Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabry bor 28 Posted June 17, 2013 Author Share Posted June 17, 2013 ... sono i misteri della kabala.. per ora è tutto in stand by... in realtà lo è da 6 mesi a sta parte... comunque resisteremo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts