leonardo49 10 Posted June 9, 2013 Share Posted June 9, 2013 Salve a tutti. Questa mattina mia figlia è stata morsicata dalla mia tartaruga e ha sanguinato copiosamente dal dito. L'ho disinfettata con acqua ossigenata. Devo fare altro? Devo preoccuparmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex93 10 Posted June 9, 2013 Share Posted June 9, 2013 Disinfetta con betadine e garza sterlie Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
aleturtle 10 Posted June 9, 2013 Share Posted June 9, 2013 no basta una bella disinfettata!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
leonardo49 10 Posted June 9, 2013 Author Share Posted June 9, 2013 di nuovo grazie. mi hai tranquillizato Link to comment Share on other sites More sharing options...
yoshi92 10 Posted June 9, 2013 Share Posted June 9, 2013 (edited) le tartartarughe possono portare salmonellosi, soprattutto nei bambini...comunque, se hai dei dubbi di questo genere, non devi chiedere in un forum di allevamento di tartarughe, ma sarebbe meglio rivolgersi a un medico!! Edited June 9, 2013 by yoshi92 Link to comment Share on other sites More sharing options...
DJ Icetorm 38 Posted June 9, 2013 Share Posted June 9, 2013 Ciao...fai in modo che non venga morsicata ancora. Come è successo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
leonardo49 10 Posted June 9, 2013 Author Share Posted June 9, 2013 è successo mentre la spostava in un'altra vasca Link to comment Share on other sites More sharing options...
DJ Icetorm 38 Posted June 9, 2013 Share Posted June 9, 2013 Come mai la spostavi? Le tartarughe vanno toccate il meno possibile.. Raccontaci un po' dove vivono, cosa mangiano..metti delle foto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acquaryus 18 Posted June 9, 2013 Share Posted June 9, 2013 le tartartarughe possono portare salmonellosi, soprattutto nei bambini...comunque, se hai dei dubbi di questo genere, non devi chiedere in un forum di allevamento di tartarughe, ma sarebbe meglio rivolgersi a un medico!! Stra quoto..questa è gia la seconda volta :sly: Inviato dal mio GT-5660 con Tapatalk 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex93 10 Posted June 9, 2013 Share Posted June 9, 2013 Si vede che hanno fame Ahahaha Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted June 10, 2013 Share Posted June 10, 2013 Nelle notti di Luna piena si trasformerá in tartaruga mannara ormai Comunque se la pampina é sana non rischia nulla, il rischio di salmonella é basso, é piú probabile che se la prendi mangiando un gelato artigianale, disinfetta e via Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acquaryus 18 Posted June 10, 2013 Share Posted June 10, 2013 Nelle notti di Luna piena si trasformerá in tartaruga mannara ormai Mmm, simò hai visto qualche film horror per caso?? Eheheheheheh Inviato dal mio GT-5660 con Tapatalk 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts