bear85roma 10 Posted June 6, 2013 Share Posted June 6, 2013 Dopo l'allestimento della zona emersa con sabbia di fiume grana 0- 0.6..ho notato che i sassolini che entrano nell'acquario vengono mangiati dalle tarte..soprattutto il maschietto..ora il veterinario mi aveva detto che li avrebbero rifatti con le feci..posso stare tranquillo? ? Grazie Marco from Galaxy Note 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulia Taglia 10 Posted June 6, 2013 Share Posted June 6, 2013 Io non sarei molto tranquillo, granulometria 0.6 è grandina! Se poi vedi che lo fa in continuazione prenderei provvedimenti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma 10 Posted June 6, 2013 Author Share Posted June 6, 2013 Sifono sempre il fondo..gliela tolgo così per stare tranquillo..domani passo in cantiere a prendere altra sabbia più fine..la zona non è piena quindi gliela butto sopra a coprire..magari ne tolgo un pochino dalla zona emersa e ne aggiungo di più fine.. Marco from Galaxy Note 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
TartaLady 10 Posted June 6, 2013 Share Posted June 6, 2013 beh controlla se li espelle con le feci non dovrebbero esserci problemi come ha detto il veterinario! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nik24 10 Posted June 6, 2013 Share Posted June 6, 2013 Quanto sono grandi le tue tarte? se sono come quella nel tuo avatar stai tranquillo Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma 10 Posted June 6, 2013 Author Share Posted June 6, 2013 Palmy ha 5 anni Claudia 10.. Marco from Galaxy Note 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonida89 62 Posted June 6, 2013 Share Posted June 6, 2013 Sono grandi, se mangiano un po' ghiaietto 0,6 lo rifanno le tue... sono le baby ad essere in pericolo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma 10 Posted June 6, 2013 Author Share Posted June 6, 2013 Grazie mille Giulio..mi hai tolto un bel pensiero..:D:D:D:D Marco from Galaxy Note 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts