efedofo 10 Posted June 5, 2013 Share Posted June 5, 2013 Ciao a tutti oggi ho deciso di comprare FINALMENTE il nuovo alloggio per le mie tarte . Il nuovo alloggio è questo: http://www.ippopet.it/index.php?module=NTCommerce&func=products_view&id=2823 sarà compresa di termoriscaldatore da 75 watt per quanto riguarda il depuratore vorrei premettere che a giorni prenderò quello esterno comunque per ora dato che me lo danno insieme ne userò uno interno. Cosa ne dite? Avete delle osservazioni/consigli da darmi? Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulia Taglia 10 Posted June 5, 2013 Share Posted June 5, 2013 Ciao, con quei soldi ti può venire una vasca con molta più capacità se cerchi nell'usato, però è bella..che tartarughe ci alloggeranno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acquarion 15 Posted June 5, 2013 Share Posted June 5, 2013 Anche lasciando 5cm tra il. Livello dell'acqua e il margine superiore del vetro anteriore vengono fuori meno di 70 litri. Ed è poco vedendo il prezzo. Se non ho capito male, leggendo la descrizione, l'utile filtro compreso nel prezzo dovrebbe essere l'isola filtro... E non va bene Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
DJ Icetorm 38 Posted June 5, 2013 Share Posted June 5, 2013 Ciao... sono soldi buttati, fidati... come ti han gia detto: con la stessa cifra ti compri un acquario molto più capiente ed utile..e magari definitivo. Per 2 tartarughe quella vasca durerà massimo un anno.. Sennò fai fare un preventivo dal vetraio e spenderai molto meglio tutti quei soldi senza dover ricomprare tutto un'altra volta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
efedofo 10 Posted June 5, 2013 Author Share Posted June 5, 2013 e con 150€ quale acquario posso prendere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alberto Valerio 10 Posted June 5, 2013 Share Posted June 5, 2013 (edited) Io ti consiglio di andare da un vetraio e ti fai fare l'acquario o solo i vetri e poi te li attacchi te col silicone, lo fatto io ho spesso 70€ e lo fatto delle misure che volevo io le scegli a centimetro e lo fatto più grande del Jamaica, te lo puoi fare fare su misure sopra a un mobile che hai con 150€ ti fai i vetri compri il silicone il filtro e le varie cose, un po di fatica in più ma risultato molto meglio! Edited June 5, 2013 by Alberto Valerio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulia Taglia 10 Posted June 5, 2013 Share Posted June 5, 2013 Non tutti son abili Alberto Valerio.. prova a guardare su subito.it ci son molte occasioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicola17 10 Posted June 5, 2013 Share Posted June 5, 2013 Intanto di che tarte stiamo parlando? Dimensioni? Perchè quella andrebbe bene solo per delle baby e per circa un anno.. senza contare che dovrai cmq comprare subito, e ripeto subito, un filtro esterno. Guarda questo sito: http://www.acquarishop.it/listini-prezzi/107-acquari-produzione-standard-ordinabili Altrimenti vai dal vetraio e fattelo fare su misura. Se posso darti un consiglio fallo gia definitivo, se vuoi qlc di provvisorio vai invece di vasca Ikea, ke è più grande di quella tartarughiera e costa 10 volte di meno Link to comment Share on other sites More sharing options...
DJ Icetorm 38 Posted June 5, 2013 Share Posted June 5, 2013 Non è facile costruire un acquario da 300 litri...se non si silicona bene succede un disastro. Quindi: chiedi un preventivo a qualche vetraio... oppure cerca tra gli annunci dell'usato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
efedofo 10 Posted June 5, 2013 Author Share Posted June 5, 2013 Sono due tarte di 9 e 7 mesi non so dirvi le misure esatte perche' non le misuro da un po' comunque ho trovato quello che cercavo grazie ancora di tutto ma ho una domanda banale ma che non ho mai fatto, il filtro devo tenerlo acceso anche di notte vero? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulia Taglia 10 Posted June 5, 2013 Share Posted June 5, 2013 Assolutamente si Link to comment Share on other sites More sharing options...
DJ Icetorm 38 Posted June 6, 2013 Share Posted June 6, 2013 Cos'hai trovato? Spero che tu spenda bene i soldi e non faccia acquisti utili solo temporaneamente.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acquarion 15 Posted June 6, 2013 Share Posted June 6, 2013 E per il filtro, sai come sceglierlo?? Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts