Iacco 10 Posted April 12, 2007 Share Posted April 12, 2007 C'è un qualche sintomo evidente di comportamento o estetico per capire in tempo,se le nostre tartine sono in ipervitaminosi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted April 12, 2007 Share Posted April 12, 2007 Eruzioni cutanee, desquamazione, occhi chiusi, diarrea ecc ecc. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea 10 Posted April 13, 2007 Share Posted April 13, 2007 anche vomito, anoressia, lesioni ossee, ma sei sicuro di un ipervitaminosi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Willer 10 Posted April 13, 2007 Share Posted April 13, 2007 pminotti che intendio per eruzioni cutanee? Devo fare una foto a una mia tarta (quella malconcia ) per farti vedere alcune macchioline marroncino chiaro che sembrano come delle irritazioni... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartachumbi 10 Posted April 13, 2007 Share Posted April 13, 2007 Se posti delle foto è sicuramente meglio... magari è solo una dermatite! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iacco 10 Posted April 13, 2007 Author Share Posted April 13, 2007 Più vado avanti a leggere la sezione malattie e più mi condiziono...Ieri sarò stato due ore a guardare le tarte alla ricerca di macchie o quantaltro:confus: Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted April 13, 2007 Share Posted April 13, 2007 Più vado avanti a leggere la sezione malattie e più mi condiziono...Ieri sarò stato due ore a guardare le tarte alla ricerca di macchie o quantaltro:confus: se poi vai a leggere l'enciclopedia medica scopri che sei gia' morto Procurati una macchinetta, fai delle foto belle nitide e postale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted April 13, 2007 Share Posted April 13, 2007 se poi vai a leggere l'enciclopedia medica scopri che sei gia' morto Si, ma il dubbio è di che specie sono le larve nell'orbita destra e cos'è la muffa sulla pancia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Willer 10 Posted April 13, 2007 Share Posted April 13, 2007 ok, domani faccio un book fotografico a Dentina :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted April 13, 2007 Share Posted April 13, 2007 ok, domani faccio un book fotografico a Dentina :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Willer 10 Posted April 14, 2007 Share Posted April 14, 2007 scusate, rimando a domani perché ho un febbrone da cavallo... vado... Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartachumbi 10 Posted April 14, 2007 Share Posted April 14, 2007 Si, ma il dubbio è di che specie sono le larve nell'orbita destra e cos'è la muffa sulla pancia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts