alessio1987 10 Posted May 31, 2013 Share Posted May 31, 2013 Salve, la mia hermanni oggi pomeriggio ha fatto la sua bella buchetta, impiegando circa 3 ore. Alla fine però ha ricoperto il tutto senza aver deposto. Una spiegazione? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted May 31, 2013 Share Posted May 31, 2013 È normale fa le prove, lo fanno spesso assicurati che non venga disturbata . Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessio1987 10 Posted June 4, 2013 Author Share Posted June 4, 2013 Oggi pesando la tarta ho notato un calo di peso di circa 8/9 grammi, possibile abbia deposto? In genere quanto peso perdono dopo le deposizioni? È molto adulta avrà 20 anni grazie!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mrkingo 10 Posted June 4, 2013 Share Posted June 4, 2013 un uovo pesa dai 17 ai 25 grammi quindi se è per il peso sicuro non ha deposto. Osservane bene il comportamento di solito nei giorni/settimane che precedono la deposizione le femmine sono a dir poco "irrequiete" continuando a camminare senza sosta sopratutto sui perimetri e tentando la fuga dai recinti in tutti i modi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts