Jump to content

Accoppiameno e riproduzione

Recommended Posts

salve ho quasi finito di allestire il mio nuovo laghetto e ho pensato di realizzare un isoletta per consentire alle tarta d starsene tranquille al sole ma anche per consentire una futura deposizione..posseggo due 5 Trachemy 2 maschi (di cui uno piu pccolino) e 3 femmine.

secondo voi un isoletta di circa 30 centimetri di diametro con 30 centimetri i profondità è adeguata per la deposione o è troppo piccola?

grazie

Ciao! Quanto è grande il laghetto? Perchè rischi di trovarti una trentina di baby e se non hai spazio a sufficienza poi è un bel problema

Ciao! Quanto è grande il laghetto? Perchè rischi di trovarti una trentina di baby e se non hai spazio a sufficienza poi è un bel problema

aggiungiamo... all'anno :D:D:D

Evita le riproduzioni, ascolta me.

Quell'isoletta è minuscola.

Se ce la fai metti uno spazio a terra intorno al laghetto oltre ad un'isoletta al centro (più grande) e un metodo buono per evitare le riproduzioni è: lasci un solo punto plausibile per deporre e distruggi i nidi.

il laghetto è di 3,30 mt x 2,30, penso sia discreto come spazio,la profondità massima è di 60 cm (dovrò mettere i pesci).

Comunque dite che potrebbe andare bene?

Edited by logg88

cmq non ho voglia di distruggere i nidi.. al massimo li regalo a parenti amici, potrei pure venderli no?

Prima datti una lettura a questo ---> http://www.tartaportal.it/113-allevamento/88161-la-sorpresa-di-pasqua

Spero tu abbia mooooooolti amici.

Nemmeno i negozi le prendono... a meno che tu non gliele possa fatturare (almeno qui). Oltretutto so che fine fanno quelle vendute e fiere e negozi (al 90%), quindi non ci penso nemmeno.

dai retta a leonida, quando inizierai ad avere un sacco di piccole tartarughine poi cosa ne fai?

non tutti sono disposti o hanno le possibilità di far vivere le tarte al meglio, non puoi venderle ai negozianti anche perché se hai un po di cuore e vuoi bene

a questi animali non le porteresti nei negozi

e non le puoi liberare