Jump to content

Giusto o sbagliato?

Dariome

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho letto vari articoli, cosa mangiano le H.Hermanni, come costruire il recinto e .... entro qui tutti i giorni.

In futuro ..... magari non troppo lontano .... forse accudirò delle piccoline ma le domande sono :

1) se decidessi di averne più di una, mi conviene comperarle tutte dallo stesso allevatore/amatore ?

2) quanto grande dovrebbe essere il recinto per ospitare almeno 3/4 esemplari ?

Grazie a tutti e buona continuazione

Ciao a tutti, ho letto vari articoli, cosa mangiano le H.Hermanni, come costruire il recinto e .... entro qui tutti i giorni.

In futuro ..... magari non troppo lontano .... forse accudirò delle piccoline ma le domande sono :

1) se decidessi di averne più di una, mi conviene comperarle tutte dallo stesso allevatore/amatore ?

2) quanto grande dovrebbe essere il recinto per ospitare almeno 3/4 esemplari ?

Grazie a tutti e buona continuazione

Hai postato nella sezione delle acquatiche, MOD, si prega di trasferire la conversazione :D

Prendendole da allevatori diversi penso che debba tenerle separate per possibili malattie " quarantena "...... o no?