Dariome 10 Posted May 24, 2013 Share Posted May 24, 2013 Ciao a tutti, ho letto vari articoli, cosa mangiano le H.Hermanni, come costruire il recinto e .... entro qui tutti i giorni. In futuro ..... magari non troppo lontano .... forse accudirò delle piccoline ma le domande sono : 1) se decidessi di averne più di una, mi conviene comperarle tutte dallo stesso allevatore/amatore ? 2) quanto grande dovrebbe essere il recinto per ospitare almeno 3/4 esemplari ? Grazie a tutti e buona continuazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
aleturtle 10 Posted May 24, 2013 Share Posted May 24, 2013 non significa nulla comprarle dallo stesso allevatore qunato più grande è il giardino e meglio è Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonida89 62 Posted May 24, 2013 Share Posted May 24, 2013 Ciao a tutti, ho letto vari articoli, cosa mangiano le H.Hermanni, come costruire il recinto e .... entro qui tutti i giorni. In futuro ..... magari non troppo lontano .... forse accudirò delle piccoline ma le domande sono : 1) se decidessi di averne più di una, mi conviene comperarle tutte dallo stesso allevatore/amatore ? 2) quanto grande dovrebbe essere il recinto per ospitare almeno 3/4 esemplari ? Grazie a tutti e buona continuazione Hai postato nella sezione delle acquatiche, MOD, si prega di trasferire la conversazione :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dariome 10 Posted May 24, 2013 Author Share Posted May 24, 2013 Prendendole da allevatori diversi penso che debba tenerle separate per possibili malattie " quarantena "...... o no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts