f.young 10 Posted May 24, 2013 Share Posted May 24, 2013 Salve a tutti! Non so come e perche, ma comunque avevo deciso di farvi vedere un po quelli piccoli cambiamenti che ci sono stati in questo un mese. Le 2 tarte come gia si sa, sono da me da cca 1 mese. Avevo messo anche annuncio che le regalavo. Ma per ora non ho trovato nessuno. A parte questo, volevo far vede sopratutto Rocco. Ha fatto dei cambiamenti abbastanza notevoli credo, in un mese. In breve: "Queste tarte non hanno mai visto la luce del sole per 8-9 anni e sono stati cresciuti con i gamberetti secchi." Quindi erano in condizioni abbastanza tristi. Eccole le foto: Questo e carapace di Rocco gia leggermente migliorato.... (Quello piu vicino sulla foto) E questo e il carapce di Rocco oggi Oltre che piano piano il carapace si sta sistemando e anche cresciuto..... Speriamo che presto anche Milo fara cambiamenti come Rocco..... Perche Milo ha ancora il carapace scuro, brutto e per ora non e' nemmeno cresciuto.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acquarion 15 Posted May 24, 2013 Share Posted May 24, 2013 Salve a tutti! Non so come e perche, ma comunque avevo deciso di farvi vedere un po quelli piccoli cambiamenti che ci sono stati in questo un mese. Le 2 tarte come gia si sa, sono da me da cca 1 mese. Avevo messo anche annuncio che le regalavo. Ma per ora non ho trovato nessuno. A parte questo, volevo far vede sopratutto Rocco. Ha fatto dei cambiamenti abbastanza notevoli credo, in un mese. In breve: "Queste tarte non hanno mai visto la luce del sole per 8-9 anni e sono stati cresciuti con i gamberetti secchi." Quindi erano in condizioni abbastanza tristi. Eccole le foto: Questo e carapace di Rocco gia leggermente migliorato.... (Quello piu vicino sulla foto) E questo e il carapce di Rocco oggi Oltre che piano piano il carapace si sta sistemando e anche cresciuto..... Speriamo che presto anche Milo fara cambiamenti come Rocco..... Perche Milo ha ancora il carapace scuro, brutto e per ora non e' nemmeno cresciuto.... Beh, cancellare otto nove anni è difficile farlo in un mese, però è un inizio...un buon inizio! Mi sento di dirti grazie a nome delle tue tarta Link to comment Share on other sites More sharing options...
f.young 10 Posted May 24, 2013 Author Share Posted May 24, 2013 Per me e un piacere enorme!! Veramente! Sopratutto che gia dopo 1mese si vede che cominciano a stare meglio. Purtroppo non posso dargli tutto cio che gli serve, ma credo che un piccolo passo avanti abbiamo fatto. E questo mi rende felice. Spero anche loro! I gamberetti ormai sono solo un ricordo..... E il sole ormai posso prendere ogni volta che il tempo lo permette! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sabbiolina 18 Posted May 24, 2013 Share Posted May 24, 2013 piccoline, fortuna hanno incontrato te Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acquarion 15 Posted May 24, 2013 Share Posted May 24, 2013 Per me e un piacere enorme!! Veramente! Sopratutto che gia dopo 1mese si vede che cominciano a stare meglio. Purtroppo non posso dargli tutto cio che gli serve, ma credo che un piccolo passo avanti abbiamo fatto. E questo mi rende felice. Spero anche loro! I gamberetti ormai sono solo un ricordo..... E il sole ormai posso prendere ogni volta che il tempo lo permette! Cosa non puoi dargli? Se non sono invadente... Link to comment Share on other sites More sharing options...
aleturtle 10 Posted May 24, 2013 Share Posted May 24, 2013 beh la sfortuna è che a loro i gamberetti piacciono molto anche se sono privi di ogni sostanza nutritiva!!! comunque per fortuna che ti hanno incontrato vedrai che con tanto sole e una giusta alimentazione si riprenderanno!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acquaryus 18 Posted May 24, 2013 Share Posted May 24, 2013 beh la tarta si sta riprendendo alla grande..complimenti.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
f.young 10 Posted May 24, 2013 Author Share Posted May 24, 2013 Cosa non puoi dargli? Se non sono invadente... No, tranquillo Sono senza filtro esterno. E la mancanza di questo filtro si sente moltissimo. Quindi ho dovuto inventarmi tante per non dover cambiare acqua ogni 3-4giorni. Visto che sono 2 esemplari e non 1. E per il momento mi trovo in una situazione complicata quindi nemmeno lo posso comprare. Oltre questo, stanno in un contenitore dove ci sono cca. 25-30 litri di acqua in piu rispetto a prima (prima stavano in una tartarughiera quella classica di vetro 50x30x15) pero lo spazio e comunque insufficente gia per un esemplare, figurati per due. Comunque lo spazio e quasi triplo rispetto a prima e sembra che lo apprezzano. Ma e comunque poco rispetto a quello che potrebbero avere... Quindi sono queste le cose che per il momento non posso dargli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
f.young 10 Posted May 24, 2013 Author Share Posted May 24, 2013 Comunque grazie a tutti voi, che mi avete risposto positivamente...grazie per i complimenti.... E stato veramente un piacere a leggere le vostre risposte! Spero tanto che riusciro a trovare qualcuno giusto per loro. E se dovranno restare con me, spero che presto potro sistemarli meglio... Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
aleturtle 10 Posted June 3, 2013 Share Posted June 3, 2013 spero che possano rimanere con te, che di sicuro sai prendertene cura come si deve! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts