patrizia3155 10 Posted May 23, 2013 Share Posted May 23, 2013 Ciao a tutti, sono una nuova iscritta. Anno scorso mi sono state regalate 10 uova di tartaruga, le abbiamo messe in una incubatrice e ne sono nate 6 :rotfl: Questo inverno le ho tenute in casa in una specie di bacheca con luce e sono cresciute tanto, adesso vorrei metterle in giardino ma un mio vicino mi ha detto che sono animali protetti e che non posso tenerle, è vero? Grazie se vorrete rispondermi. Patrizia Link to comment Share on other sites More sharing options...
coccyuto 10 Posted May 24, 2013 Share Posted May 24, 2013 basta che vai da chi te le ha regalate e ti fai fare il cites delle 6nascite Link to comment Share on other sites More sharing options...
patrizia3155 10 Posted May 25, 2013 Author Share Posted May 25, 2013 Grazie mille della risposta Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted May 26, 2013 Share Posted May 26, 2013 Si in teoria chi ha i genitori dovrebbe avere i documenti, ma se non li ha non hai modo di regolarizzare. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
aleturtle 10 Posted June 8, 2013 Share Posted June 8, 2013 che specie sono???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabry bor 28 Posted June 13, 2013 Share Posted June 13, 2013 so che la discussione è un po' vecchia, ma do comunque una risposta, serve sapere la razza, in ogni caso se si tratta di terrestri servirà sicuramente il cites appendice B 2 , il documento si può richiedere in regione, dal venditore, o alla forestale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted June 28, 2013 Share Posted June 28, 2013 razza, 2 e dietro la lavagna :D, comunque dipende che specie ė, ze fosse una horsfieldii (che non ci sono quasi nascite) cambia la procedura rispetta ad una Hermanni, ma penso siano hermanni, quindi non puoi richiedere documenti, neanche se fossero regolari i genitori Link to comment Share on other sites More sharing options...
aleturtle 10 Posted June 28, 2013 Share Posted June 28, 2013 ma dove si può trovare tutta la regolamentazione per quanto riguarda i documenti e le varie specie perchè sono curioso di capire bene questa legislazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts