Jump to content

Gamberetti Gammarus bene o male ?

moby

Recommended Posts

Ciao a tutti vi vorrei chiedere il motivo di non dare da mangiare alle tartarughe i gamberetti Gammarus .

Fanno effetti dannosi per la tartaruga?

Grazie in anticipo!.

si fanno molto male. o meglio, sono privi di qualsiasi cosa. tu mangeresti contenitori vuoti, secchi, senza alcun valore nutritivo, privi di gusto e chi piu ne ha piu ne metta...?!?!

Sono privi di qualsiasi vitamina e elementi essenziali per un corretto apporto nutritivo. Cerca di dare del pesce crudo, comunque informati bene riguardo all'alimentazione da adottare

Proprio ieri mentre facevo spesa ho visto una ragazza che li aveva comprati.. Alla fine son riuscita a dissuaderla nell'acquisto :p

Però non sono privi di gusto..anzi le tarte purtroppo li adorano.. -.-

Da qualche parte leggevo che possono essere dati per snack...ma i miei li ho buttati...con i soldi che costano (3-4 euro) compri mezzo chilo o piu' di latterini surgelati e sei apposto per qualche mese. Evitiamoli sti gamberetti...che alla fine sono solo il guscio del gamberetto...

Foto Latterini:

143.jpg

Edited by giospebg

Fino a l' anno scorso ho proveto a farli mangiare le larve di zanzara ,ma ,forse un caso dopo una settimana che celavevo in casa mi è morta .

Latterini, alici, sardine e anche gamberetti decongelati (quelli freschi congelati e scongelare uno alla volta) ogni tanto perché sono peantucci! Questi come pesci. Per verdura puoi fare cicoria e radicchio

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.