xiofaby 10 Posted May 21, 2013 Share Posted May 21, 2013 Ciao a tutti Ho bisogno del vostro aiuto:o..come potete vedere la mia piccola Miky è stata morsicata dal maschio.Si mordono da quando hanno iniziato ad accoppiarsi e x questo sono on crisi ma troverò prima o poi una soluzione.Viene morsicata sempre negli sressi punti e ora sul collo si è formata una specie fi fescica che si è rotta e si è sollevata. Ho iniziato a curarla con il betotal ma nn è facile in quanto tira dento il collo quando la prendo! L'ho portata dal veterinario e vorrebbe ke gliela lasciassi:eek: ma io sono contraria perché l"ultima volta ke l'hanno tenuta oltre alla cifra spropositata ke ho pagato la piccola è rientrata spaventatissima!:banghead: Io continuerei a curarla ma secondo voi per quanto tempo una tarta può rimanere fuori dall'acqua? ? Per far si ke la cura funzioni deve rimanere all'asciutto!!! Grazie a chi mi consiglierà Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
xiofaby 10 Posted May 21, 2013 Author Share Posted May 21, 2013 Ciao a tutti Ho bisogno del vostro aiuto:o..come potete vedere la mia piccola Miky è stata morsicata dal maschio.Si mordono da quando hanno iniziato ad accoppiarsi e x questo sono on crisi ma troverò prima o poi una soluzione.Viene morsicata sempre negli sressi punti e ora sul collo si è formata una specie fi fescica che si è rotta e si è sollevata. Ho iniziato a curarla con il betotal ma nn è facile in quanto tira dento il collo quando la prendo! L'ho portata dal veterinario e vorrebbe ke gliela lasciassi:eek: ma io sono contraria perché l"ultima volta ke l'hanno tenuta oltre alla cifra spropositata ke ho pagato la piccola è rientrata spaventatissima!:banghead: Io continuerei a curarla ma secondo voi per quanto tempo una tarta può rimanere fuori dall'acqua? ? Per far si ke la cura funzioni deve rimanere all'asciutto!!! Grazie a chi mi consiglierà Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Avevo scordato la foto :D Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulia Taglia 10 Posted May 21, 2013 Share Posted May 21, 2013 Bisogna attendere finché la crema non si asciughi, in genere 30 min bastano e la tarta non dovrebbe avere troppi riguardo all'idratazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
aleturtle 10 Posted May 21, 2013 Share Posted May 21, 2013 comunque basta che la spruzzi con un vaporizzatore in modo tale che non si disidrati ma ciò non serve se la lasci fuori dall'acqua solo per il tempo necessario a che la crema si asciughi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts