Jump to content

THH, posso darle da mangiare chiocciole?

AAndrew72

Recommended Posts

Ho letto su wikipedia che le THH si nutrono anche di chiocciole che sono ricche di calcio. Qualcuno mi può confermare o smentire questa notizia? Grazie mille

ciao, io veramente sapevo che la cioccolata per le tarta è come veleno.

non te lo consiglio proprio

Cioccolata?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Cioccolata?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

:D :D :D :D forte questa!!! :D :D :D :D e come quando mi hanno consigliato di provare a dare un pezzettino di pesce alla mia hermanni :D :D :D :D :D ora le chiocciole sono diventate cioccolato :D :D :D :D :D :D

Comunque le tarte che vivono in giardino spesso le mangiano, perche contengono calcio. Tu comunque le chiocciole puoi sostituire con osso di seppia.

hahaha scusatemi avevo letto proprio male e distrattamente :)

capita dai :)

comunque di casette di chiocciola ne ho a disposizione parecchie quindi vedo se le gradisce, altrimenti vedo di procurarmi l'osso di seppia (sinceramente vorrei evitarlo per le puzze)

capita dai :)

comunque di casette di chiocciola ne ho a disposizione parecchie quindi vedo se le gradisce, altrimenti vedo di procurarmi l'osso di seppia (sinceramente vorrei evitarlo per le puzze)

non fa tanta puzza... al sole si essiccherà subito. Pensa che non la fa in acqua, figuriamoci all'asciutto!!

• 3 months later...