AAndrew72 10 Posted May 20, 2013 Share Posted May 20, 2013 Ho letto su wikipedia che le THH si nutrono anche di chiocciole che sono ricche di calcio. Qualcuno mi può confermare o smentire questa notizia? Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
makkko 10 Posted May 20, 2013 Share Posted May 20, 2013 ciao, io veramente sapevo che la cioccolata per le tarta è come veleno. non te lo consiglio proprio Link to comment Share on other sites More sharing options...
AAndrew72 10 Posted May 21, 2013 Author Share Posted May 21, 2013 ciao, io veramente sapevo che la cioccolata per le tarta è come veleno. non te lo consiglio proprio Cioccolata? Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
f.young 10 Posted May 21, 2013 Share Posted May 21, 2013 Cioccolata? Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 :D :D :D :D forte questa!!! :D :D :D :D e come quando mi hanno consigliato di provare a dare un pezzettino di pesce alla mia hermanni :D :D :D :D :D ora le chiocciole sono diventate cioccolato :D :D :D :D :D :D Comunque le tarte che vivono in giardino spesso le mangiano, perche contengono calcio. Tu comunque le chiocciole puoi sostituire con osso di seppia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
makkko 10 Posted May 21, 2013 Share Posted May 21, 2013 hahaha scusatemi avevo letto proprio male e distrattamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
AAndrew72 10 Posted May 21, 2013 Author Share Posted May 21, 2013 hahaha scusatemi avevo letto proprio male e distrattamente capita dai comunque di casette di chiocciola ne ho a disposizione parecchie quindi vedo se le gradisce, altrimenti vedo di procurarmi l'osso di seppia (sinceramente vorrei evitarlo per le puzze) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acquarion 15 Posted May 22, 2013 Share Posted May 22, 2013 capita dai comunque di casette di chiocciola ne ho a disposizione parecchie quindi vedo se le gradisce, altrimenti vedo di procurarmi l'osso di seppia (sinceramente vorrei evitarlo per le puzze) non fa tanta puzza... al sole si essiccherà subito. Pensa che non la fa in acqua, figuriamoci all'asciutto!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mrtonics78 10 Posted September 6, 2013 Share Posted September 6, 2013 Non fa puzza, lo vendono già secco e imbustato supermercati o negozi di animali, in genere li vendono per i canarini... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts