Vai al contenuto

scambio con negoziante!


jedex

Messaggi raccomandati

salve a tutti inizio questa discussione qua perché non so dove iniziarla...

Ho 37 guppy di cui 5 adulti e gli altri tutti avannotti di qualche mese che allevo come cibo vivo per le tarta da circa sei mesi.

Ora vorrei toglierli per diversi motivi,avevo pensato di fare uno scambio con il mio negoziante,ma non so se questo è possibile;potete dirmi se si può fare???

Link al commento
Condividi su altri siti


e poi mi chiedevo se al posto dei guppy potevo dare i cefaletti come pesce dato che non sono proprio di acqua salata e i latterini sono introvabili nella mia zona!
Link al commento
Condividi su altri siti

negozi autorizzati non li prendono per mancanza di fattura

 

angela perche hai dato pollice in giù per questo commento??

 

e poi mi chiedevo se al posto dei guppy potevo dare i cefaletti come pesce dato che non sono proprio di acqua salata e i latterini sono introvabili nella mia zona!

 

che tarta hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il negoziante è onesto non dovrebbe accettare scambi, non c'è il baratto :D lui in questo modo non paga i contributi sull'acquisto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh in sè se un negoziante ha gli adulti e nascono dei piccoli in ogni caso non ha una fattura d'acquisto..e non penso che debba dichiarare le nascite sennò diventerebbe scemo...quindi se lui li passa per suoi nati non dovrebbe aver problemi..
Link al commento
Condividi su altri siti

Mettili in vasca con le trachemys e ci pensano loro

 

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

 

non riuscirei mai a metterli nella vasca delle tarta vivi sapendo l'angoscia e la paura e soprattutto la fine che faranno :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh in sè se un negoziante ha gli adulti e nascono dei piccoli in ogni caso non ha una fattura d'acquisto..e non penso che debba dichiarare le nascite sennò diventerebbe scemo...quindi se lui li passa per suoi nati non dovrebbe aver problemi..

 

il negoziante appunto per evitare questo problema dovrebbe tenere maschi e femmine separati in due acquari differenti, almeno io ho visto sempre così :)

Link al commento
Condividi su altri siti

il negoziante appunto per evitare questo problema dovrebbe tenere maschi e femmine separati in due acquari differenti, almeno io ho visto sempre così :)

 

ma è considerato illegale riprodurre i negozio? e gli allevatori come fanno? denunciano la nascita di ogni guppy?

chiedo cosi per curiosità :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non riuscirei mai a metterli nella vasca delle tarta vivi sapendo l'angoscia e la paura e soprattutto la fine che faranno :(

uno dei motivi per cui me ne voglio liberare,ho cambiato idea sul fatto di darli vivi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho capito :D

 

partiamo dal presupposto che al mondo esiste, purtroppo, la categoria degli esseri stupidi! Detto ciò ci sono alcune persone che si divertono a infastidire gente seria che magari parla di argomenti seri, dicendo cavolate o comunque arrecando danni piuttosto che dare consigli o vivere pacificamente: ecco gli spammer. Mi avevo indispettito il fatto che questa fantomatica angela avesse messo pollice verso del tutto incoerente a un commento... e subito DJ mi ha detto dello spam-account :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.