Vai al contenuto

Deposizione Uova Testudo Horsfieldii


Messaggi raccomandati

Buon giorno a tutti ho due Testudo Horsfieldii che in questo mese di maggio sembrano avere un rapporto sessuale (scusate il termine non proprio adeguato) e volevo chiedervi ora cosa devo fare... non vedo tracce di uova a parte una buca poi ricoperta da loro.

Grazie a tutti in anticipo :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh sei sicuro che sia una coppia? A volte due maschi o due femmine lo fanno per il territorio.

È difficile individuare dove depongono.

Comunque le nascite in Italia in cattività di horsfieldii sono assai rare

 

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Aroval se io ti mandassi delle foto tu sapresti distinguere il loro sesso io ci ho provato seguendo vari siti che mi dicevano come fare e mi sembra che una sia maschio e una sia femmina fammi sapere presto ? Grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

Aroval se io ti mandassi delle foto tu sapresti distinguere il loro sesso io ci ho provato seguendo vari siti che mi dicevano come fare e mi sembra che una sia maschio e una sia femmina fammi sapere presto ? Grazie

 

potresti caricare le foto in pubblico cosi piu persone potrebbero aiutarti, in caso di eventuali dubbi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì se sono grandi abbastanza caricale su imageshack.us e poi copia il link nella discussione che te lo dico.

 

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.