Jump to content

Aiuto x miky

xiofaby

Recommended Posts

Cia ragazzi ho biaogno del vostro aiuto...sono giorni ormai ke la mia Miky rimane come da foto sempre! Scende solo x mangiare! Il maschio la morsicava spesso e l'ultimo attacco lo vedete sul collo ke la sto curando con il betadine..si mordono da quando lui tenta di accoppiarsi o mentre si accoppiano.Le divido spesso ma se non sono insieme nn sono allegre come quando possono stare nello stesso acquario.

Ora però sono preoccupata. ...cosa starà succedendo? Il maschio la lascia anche stare in pace e questo è strano perché non l"ha mai fatto!! Mi date un consiglio???109.jpg110.jpg:confused::confused::confused::confused::confused:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

se le hai in un acquario dovresti aver trovato dei gusci di uovo bianco se non ne hai mai trovati e lei sta sempre sotto al sole e perche magari ha uova e vuole deporre (almeno la mia dopo giorni che annusava il fondo dell'acquario e dopo giorni che stava sotto allo spot tutto il tempo con la parte della coda ha deposto in acqua e trovato acqua sporca e gusci) Edited by coccyuto

se le hai in un acquario dovresti aver trovato dei gusci di uovo bianco se non ne hai mai trovati e lei sta sempre sotto al sole e perche magari ha uova e vuole deporre (almeno la mia dopo giorni che annusava il fondo dell'acquario e dopo giorni che stava sotto allo spot tutto il tempo con la parte della coda ha deposto in acqua e trovato acqua sporca e gusci)

Oddio...sto per diventare nonna!!!:D

Oddio...sto per diventare nonna!!!:D

Ma se le metto un po di sabbia?

io cosi ho fatto vediamo se per le altre scava e le depone (isola esterna con 15cm di sabbia)

Speriamo di fare in tempo a comprare la sabbia..ma nn è ke poi ci va il maschio nella sabbia? E dopo l'acqua come diventerà a furia di andare avanti indietro nella sabbia?:eek: e poi ke ne faccio delle uova :confused:

Secondo me ora mi cazziano perché sono fuori ot..se è in fase di deposizione sono più tranquilla....

io cosi ho fatto vediamo se per le altre scava e le depone (isola esterna con 15cm di sabbia)

Mi dai un idea su come farla nel mio acquario???112.jpg113.jpg