Jump to content

aiuto: macchia bianca

marcolino10

Recommended Posts

aiutoooo la mia tarta ha una macchia bianca che cos'è? :(

http://imageshack.us/a/img96/6980/img201305141933441.jpg

Edited by DJ Icetorm

il filtro interno non va bene e il cibo deve essere dato regolandosi in base alla grandezza della testa compreso collo della tarta :) come la alimenti?

no non viene via :/ è come se fosse una macchia di bianchetto x intenderci.... cmq il filtro stò già provvedendo x sostituirlo e la loro alimentazione è: mangime a granuli pesce fresco pellet e ultimemente stò tentando di fargli mangiare la verdura ma non ne vogliono sapere :( (il pellet lo dò una volta a settimana)

evita il mangime, se non ne vuole sapere della verdura, metti solo quello per un paio di giorni finchè non la mangia, vedrai che non si farà morire di fame

ho letto che potrebbe essere un inizio di micosi.... O.O se metto un cucchiaino di sale in acqua ogni 5 litri potrebbe aiutare a far sparire la macchia?

al momento non fare nulla..attendiamo qualche giorno..se la macchia ingrandisce o comunque diventa molto piu accentuata vedremo..

se è niente perchè utilizzare sale e stressare la tarta?

• 2 weeks later...
Potrebbero essere delle piccole necrosi. La mia le aveva e non è affatto un buon segno ( non spaventarti)...Probabilmente è dovuto alla cattiva alimentazione e alla mancanza di sole diretto. Il vet potrà farle delle iniezioni di vitamine...Auguri

Non sono un'esperta in piccole necrosi ma non mi pare questo il caso.. E penso che occorrano anni di errata alimentazione e di tenuta per arrivare ad una condizione simile.. Speriamo, come credo, che non sia nulla di grave ;)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.