Jump to content

ciccione o sane?

giorgia

Recommended Posts

le mie due tarte sono rispettivamente:

39 grammi per 7 cm di carapace e 46 grammi per 7,5 cm.

Sono in forma oppure no? non mi sembrano magre...

le mie due tarte sono rispettivamente:

39 grammi per 7 cm di carapace e 46 grammi per 7,5 cm.

Sono in forma oppure no? non mi sembrano magre...

le mie stesse misure pesa 100!!!:eek3:

cavolo!!! ma non è che le mie sono un po' magrine e le tue un po' ciccione? in ogni caso potrebbe essere perchè non si sono ancora riprese dall'inverno (trovate nrl parcheggio), mangiano due volte al giorno! e tanto! lo giuro.

cavolo!!! ma non è che le mie sono un po' magrine e le tue un po' ciccione? in ogni caso potrebbe essere perchè non si sono ancora riprese dall'inverno (trovate nrl parcheggio), mangiano due volte al giorno! e tanto! lo giuro.

non lo so... magari le mie pesate non sono molto attendibili, uso una bilancia da cucina.. non misura i grammi:confus:

ma se mangiano stanno bene, attenta a non ingozzarle, 2 volte al giorno il volume della loro testa di cibo, se no possono avere problemi epatici e renali.

ok. la mia bilancia è precisa, scarto di due grammi. spero solo sia tu ad averle pesate in maniera poco precisa, sono meno della metà delle tue.

PIRANHA

peso: 46 g

larghezza: 7 cm

lunghezza: 7 cm

BARRACUDA

peso: 58 g

larghezza: 7 cm

lunghezza: 7 cm

ecco le mie... w le tarta-SHUMO!!!!

allora sono degli elefenti le sue! però le mie hanno il carapace più stretto, non sono come le tue. anche perchè non sono chrysemys, ma, minotti dixit, TSS ibridate TSE. cambierà qualcosa? spero di si

ma dai che scherzo!!! dovresti vedere i miei gatti! forse le tengo inconsciamente a stecchetto perchè non diventino come loro...

Giorgia, guarda che le tue sono almeno un 30% troppo magre.

Anche Rughina, la tarta di GT3, pesa 917 g ed è grande quasi come Angela, che pesa 1.723 g.

Difatti galleggia!:laugh3:

cavolini. e dire che mangiano davvero tanto. c'è qualche integratore o qualcosa che possa sargli per aiutarle ad ingrassare un po'? loro comunque mangiano due o tre volte al giorno e abbondantemente.

tra l'altro, che età potrebbero avere? io le ho trovate in dicembre ed erano grosse più o meno la metà, più di alcune che ho visto in qualche negozio, comunque.

cavolini. e dire che mangiano davvero tanto. c'è qualche integratore o qualcosa che possa sargli per aiutarle ad ingrassare un po'? loro comunque mangiano due o tre volte al giorno e abbondantemente.

tra l'altro, che età potrebbero avere? io le ho trovate in dicembre ed erano grosse più o meno la metà, più di alcune che ho visto in qualche negozio, comunque.

dagli pellets e camole della farina e del miele. tanto pesce fresco anche salmone.. dove le hai trovate??

parcheggio ikea torino vicino ferrovia poco prima di natale. altre tre erano morte, ho cercato bene, c'erano anche altr persone. speriamo di averle prese tutte. io al'inizi ne avevo vista una sola...