corrado 10 Posted April 10, 2007 Share Posted April 10, 2007 ciao a tutti!!!un mio amico ha 2 tartarughe emys 1 maschio ed 1 femmina, e oggi mi ha chiamato per farmi vedere 1 cosa per me molto strana avendo specie diverse.il maschio era attaccato sul carapace della femmina con la testa verso di lei come se cercasse di fargliela rientrare e muoveva continuamente la coda a destra e a sinistra ma senza far niente!pensavo che essendo adulte e di conseguenza mature che possano accoppiarsi!chiedo a voi cm ci dobbiamo comportare per riuscire nel loro intento.grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
marilena 10 Posted April 10, 2007 Share Posted April 10, 2007 non sò se ho capito bene... chiedi a noi come vi dovete comportare voi per farle accoppiare??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted April 10, 2007 Share Posted April 10, 2007 Direi che lasciarle tranquille è la cosa migliore. Per fortuna le Emys non sono violente nell'accoppiamento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
corrado 10 Posted April 10, 2007 Author Share Posted April 10, 2007 si ma la cosa strana e che sale e scende sempre,e continua da 1 settimana. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marilena 10 Posted April 10, 2007 Share Posted April 10, 2007 forse fanno le prove Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted April 10, 2007 Share Posted April 10, 2007 Le Emys sono molto "Europee" e si fanno un sacco di menate. Guarda qui Link to comment Share on other sites More sharing options...
corrado 10 Posted April 10, 2007 Author Share Posted April 10, 2007 bo forse passano il tempo così,il maschio si mette anche con la coda verso la testa della femmina!!bo sembra strano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts