giorgia 10 Posted April 10, 2007 Share Posted April 10, 2007 quali piante acquatiche posso dare alle mie chrysemys? per ora mangiano insalata (ma non sempre la vogliono) e carote (piacciono), ma visto che pminotti mi ha consigliato piante acquatiche... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted April 10, 2007 Share Posted April 10, 2007 Praticamente tutte. Savinia Natans, Riccia fluitans, Ceratophillum Demersum, Cabomba, Lemna Minor, Pistia, Eichornia Crassipes. E poi Anubias, Fittonia white e Red, Cyperus, ecc ecc. Alle mie Trachemys ultimamente dò l'insalata mista, quella col radicchio e la chioggia. Ero a tavola e mi sento osservato, erano li in fila in piedi contro il bordo dell'acquario che guardavano l'insalata. Si sono fatte fuori mezzo sacchetto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgia 10 Posted April 10, 2007 Author Share Posted April 10, 2007 grazie del cosiglio. ma com'è che tu raccogli sempre tartarughe e la mia è ancora a casa con l'acquario diviso a metà?!??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted April 10, 2007 Share Posted April 10, 2007 grazie del cosiglio. ma com'è che tu raccogli sempre tartarughe e la mia è ancora a casa con l'acquario diviso a metà?!??? :pound: questa si' che e' dirla bene!!!!!! :pound: Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted April 10, 2007 Share Posted April 10, 2007 Perche sono Matto matto matto matto Scusa, perchè nell'acquario diviso a metà? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted April 10, 2007 Share Posted April 10, 2007 Lampo di genio Una da una parte e l'altra dall'altra Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgia 10 Posted April 10, 2007 Author Share Posted April 10, 2007 se vuoi conoscere la storia di quelle due leggi il mio post di oggi. è in evidenza. comunque una delle due cerca di far fuori l'altra, le ha mozzato la coda e l'ho beccata mentre cercava di staccarle una zampa, fuori e dentro l'acqua. se sono insieme quella più debole sta con le zampe e quel che le resta della coda ritratti. e l'altra aveva trovato casa da una mia amica, in una vasca più grande. ma è riuscita a far girare le scatole allasua tarta, ben più grossa, che dopo un paio di settimane di convivenza pacifica in cui si faceva anche fregare il cibo l'ha morsicata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts