Jump to content

Come posto le foto della mia Pardalis x sapere il sesso ???

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuova del forum, volevo postare le foto della mia tarta pardalis x avere opinioni sul sesso....ma l'editor mi dice che non sono autorizzata ad inviare allegati....

Come faccio a postare le foto??????????????????

Helppppp !!!!

Grazie!!!!!!

Ciao..

Le foto devono prima venire approvate da qualche mod o admin.

Ad ogni modo le hai inserite con imageshack??

Ps: scusate per il doppio post.

Inviato dal mio GT-5660 con Tapatalk 2

Edited by Acquaryus

Ciao..

Le foto devono prima venire approvate da qualche mod o admin.

Ad ogni modo le hai inserite con imageshack??

Ps: scusate per il doppio post.

E cosa sarebbe imageshack ????

Io vedo solo un pulsantino a sinistra in basso nella casella del messaggio con scritto My Photo, ma se lo clicco mi appare una finestra bianca.....

devi andare sul sito imageshack, caricare lì le foto e poi copiare e incollare il link che appare, nel tuo post ;)

spero di essere stata chiara!

Imageshack è un sito online esterno, che ha la funzione ti generare i link della foto che carichi, per poi metterla nei forum..

Digita il nome su google e carichi li le foto..

Poi copi e incolli il link qui in forum..

Ciao io direi femmina, ma non vorrei sbagliare mi sembra che le pardalis maturino più grandi non ricordo bene.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Uffa....:disapointed:

Ancora 5 cm....non so se chiamarla Sabino o Sabina !!!! Di fatti x non confonderla x ora la chiamo Sabin.... :bounce:

Ma se qualcuno ha delle ispirazioni....si lanci pure eh!!! Vediamo se alla fine ci avrò preso....io ho sempre pensato femmina fin da quando l'ho vista la prima volta...chissà !!!!!

• 9 months later...

E invece è maschioooooo !!!

Ieri mentre gli facevo il bagnetto, per la prima volta ha tirato fuori un robo enormeeeee!

:scared::scared::scared::scared::scared::scared:

Mi son spaventata!

Subito non avevo capito...pensavo si stesse perdendo qualche pezzo !!!

Poi ho capito....

Non avevo mai visto il robo di un tartarugo! Comunque sembra una specie di alien rossastro che in punta credo si apra anche...

Insomma ha una forma strana e poi boh...anche il colore tende a essere arrossato...non è che ha qualche problema???

Ehmmm ma è normale che lo cacci fuori così ?????

La tarta non ha data di nascita...ma il documento è datato 2010...quindi al max potrebbe avere un 4 anni...

Ma è già matura sessualmente ?????

E se sì cosa faccio?????

Aiutooooooooooooooo

Non vorrei patisca insomma...

adesso sarà 20 cm circa...

Qualcuno mi sa dire se è normale ?

E se dovessi cercare una femmina? Dove la trovo gia grandicella???

Insomma non voglio che stia male poverino...aiutoooooooooooo !!!!

Indicativo????? Zippo ma cosa dici!!! Hai letto bene ???? Se ti dico che mi ha tirato fuori un coso che sarà stato 10 cm !!! Indicativo un par di ciufoli!!!!!

Questo è il Rocco Siffredi delle pardalis mi sa!!! Altrochè indicativo!!!!

Ahh okkkk! Sì può essere..però nella mia ignoranza ho pensato che se ha queste specie di "erezioni" forse è perchè inizia a sentire lo stimolo dell'accoppiamento...cioè ho cercato notizie su internet...ma si contraddicono come sempre.

Ho letto che il maschio diventa maturo sessualmente intorno ai 7 anni a lunghezza 20cm...ma il mio ha 4 massimo 5 anni ed è già 20 cm!!! forse è un precoce!?

Sì può essere...lui credo sia un tantino grande per la sua età...forse è per quello...comunque qualcuno sa dirmi se patisce senza femmine con cui accoppiarsi? E tra l'altro quali dimensioni raggiunge un maschio sano?

No, un esemplare vive bene anche se da solo. Può superare tranquillamente i 40cm di lunghezza e i 15kg di peso! Poi dipende da esemplare a esemplare. Circa 40-50cm è la media...