Jump to content

La tarta è triste!

Arwen

Recommended Posts

Ciao raga da qnd è iniziato questo tempo bello la mia tarta mangia meno e dorme di +, pero beve molto! Non so se ha qualcosa che nn và o è solo il periodo!

La tengo in un terrario riscaldato cn la lucetta apposita, ma ora mi sto iniziando a preoccupare perchè oggi nn ha mangiato!

Le feci le trovo nel terrario...non so sn triste...è mai successo a voi?

ciao,

ma hai solo lo spot riscaldante?

ci vorrebbe anke una uvb/uva.

e prova ad alimentarla con erbe selvatike.

ciao:)

con questo bel tempo ci credo che sia triste a stare in un terrario con una "lucetta"...

consiglierei, per qualche giorno di farle prendere aria...piazzala sotto al sole...

con questo bel tempo ci credo che sia triste a stare in un terrario con una "lucetta"...

consiglierei, per qualche giorno di farle prendere aria...piazzala sotto al sole...

quoto!

se il tempo lo permette, è un delitto tenere la tarta kiusa in un terrario :)

Ieri la misi al sole er andava avanti e indietro solo che nn vuole mangiare!

Lascia tutto li, gli occhietti sn vispi e sta bene...non so che abbia!

ma ha fatto il letargo?

Non ha fatto il letartgo per via che è nata tardi e il veterinario mi disse di nn farla andare in letargo per 2 inverni!

Cammina si muove e tutto... oggi l'ho messa in giardino è vispa, ma nn ha toccato cibo!

Ma le tarte magnano ogni gg o decidono in base alla sazietà???

Ho sentito il veterinario, ha detto che 99% sta bene e che è stata viziata da una crocchetta che le avevo dato! Lui mi ha detto di lasciargli cibo in vista, che cosi qnd lei avrà fame perchè le borbotterà la pancina, allora mangerà quel che le farò trovare io !