peppes80 10 Posted April 10, 2007 Share Posted April 10, 2007 Salve a tutti, noto da un paio di giorni che la mia tarta rimane spesso, anche durante le ore diurne, dentro la sua tana dormendo!non capisco perchè!?le giornate sono belle, fa caldo!oggi l'ho presa e l'ho messa fuori!ha fatto un giro del vaso ed è subito rientrata!.Ricordo che non ha neppure un anno di vita ed è sistemata all'interno di un grande vaso in cui ho piantato lattughe e radicchio! Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
marilena 10 Posted April 10, 2007 Share Posted April 10, 2007 se si mette nella casetta,vuol dire che ha caldo e cerca un posto fresco. fagli decidere a lei cosa vuole,non metterla a forza al sole. Acqua sempre a disposizione ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted April 10, 2007 Share Posted April 10, 2007 fai anche pesate e misurazioni info alla pag: http://www.tartaportal.it/index.php?ind=articoli&op=entry_view&iden=21 Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio 10 Posted April 10, 2007 Share Posted April 10, 2007 http://www.j1897.com/forum/style_emoticons/default/.quoto.gif Link to comment Share on other sites More sharing options...
SIMO81 10 Posted April 10, 2007 Share Posted April 10, 2007 Ciao a tutti, io ho lo stesso problema, anche la mia tarta di 2 anni, è molto pigra!! Si è svegliata circa un mese fa, (premetto che ha fatto il letargo in giardino nella sua casettina) e per tutto questo periodo, non ha mangiato, non ha bevuto ma si è limitata a prendere unpo di sole nelle ore calde del giorno e poi ritornava dentro. Solo ieri è uscita definitivamente per fare qualche metro, e come vedevo anche oggi, non è ancora vispa e scattante!! Cosa sarà mai? grazie e ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
pixelina 10 Posted April 13, 2007 Share Posted April 13, 2007 Anche a me la stessa cosa. Il mese scorso si e' svegliata, poi ha dormito per una settimana, appena pioveva un po' o non c'era il sole, tornava nel suo buchetto. Ora sono 3/4 giorni che e' sveglia, ma la vedo spenta, pigra...non mangia, non fa niente Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted April 13, 2007 Share Posted April 13, 2007 ragazzi se non sappiamo che tempo avete, come si fa a capire se stanno reagendo in modo conforme al meteo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pixelina 10 Posted April 13, 2007 Share Posted April 13, 2007 Io sono di Napoli e la mia cucciola ha 2 anni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaia 10 Posted April 13, 2007 Share Posted April 13, 2007 ma per sapere che passano le giornate rintanate dentro le cassete o che non camminano le fissate TUTTO il giorno?!??!?! Ci credo bene che non si muovano...lo farei pure io. quest'anno il clima è stato balordo...date loro il tempo di "ambientarsi" o di FARE QUEL CHE VOGLIONO....serenità ragazzi...serenità... Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted April 13, 2007 Share Posted April 13, 2007 fai anche pesate e misurazioni info alla pag: http://www.tartaportal.it/index.php?ind=articoli&op=entry_view&iden=21 si puo' sapere che misura hanno e quanto pesano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arwen 10 Posted April 13, 2007 Share Posted April 13, 2007 Anche la mia piccoletta è pigra da un po, con sto tempo pazzo posso immaginare come si senta!!! LETARGO NELLA CASETTA? potresti darmi qualche info in +! quella che avevo tnt anni fa andava in letargo in un vaso con la terra... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts