Jump to content

Separè per le trachemys

Chiaretta-Tarta

Recommended Posts

Salve, in quanto la mia più grande tartaruga non lascia mangiare quella più piccola, la baby.. Ho deciso di fare un separè, da inserire in acquaterrario quando mangiano, anche perchè quando mangiano, lei non si avvicina nemmeno a volte al cibo, per la paura di lei,

o pure invece di mangiare si nasconde.

Lei (la tartaruga grande) non perde un secondo ! mangia tutto cio che gli do, e poi si fionda subito da lei, a levare il suo cibo, la mia baby non è molto veloce a mangiare, e quindi mangia molto poco grazie a lei,

non posso separarle perchè ho un solo acquaterrario, e non mi va di dovere mettere la piccola in una vasca (anche se il riscaldatore c'è, nascondiglio c'è, e anche l'isola, mi servirebbe solo la luce) Ma non voglio separarle, quindi.. Come creo un qualcosa da inserire in vasca per separarle? O anche qualche cosa da comprare, non so, ditemi voi! Non vorrei spendere molto,

grazie e arrivederci.

Ciao!

Ho avuto (e ho ancora) il tuo stesso problema, ho fissato in mezzo una lastra di plexiglas con molti fori per far circolare l'acqua.

ciao..

hai provato a farle mangiare entrambe in angoli opposti? io con le mie faccio così e nessun problema. altrimenti metti su separè in plexiglass, foralo per il ricircolo dell'acqua e lo fissi.