babyfarfalla 10 Posted April 9, 2007 Share Posted April 9, 2007 ciao a tutti da alcune settimane ho deciso di non fare alimentare le mie tarta nel terracquario affinchè l'acqua si mantenga pulita. devo dire che sta funzionando bene il sistema anche se una tartaruga mi da problemi nel senso che si spaventa e non mangia...anche se la furbetta mangia i pellet volentieri e non il resto tipo zucchine, carote ecc... l'altra invece non ha nessun problema: mangia tranquillamente zucchine e quan'altro e non ha paura per niente! come dovrei fare con la mia biricchina? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted April 9, 2007 Share Posted April 9, 2007 Mettere un filtro come si deve e darle da mangiare nella vasca principale. E' piuttosto pericoloso spostarle. Ci sono stati anche alcuni infarti, specie con Geki e Pogone, in fase di spostamento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sery82 10 Posted April 9, 2007 Share Posted April 9, 2007 Geki e Pogone???chi sono?piccole infarto.....preferisco farla mangare in vasca e cambiare l'acqua senza spaventarla ...piccoline... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedekind 10 Posted April 9, 2007 Share Posted April 9, 2007 I gechi sono i gechi, le pogone sono le pogone. Non sono i nomi di tartarughe, ma sono famiglie di sauri :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts