Jump to content

Mi serve una mano sono alle prime armi! Grazie

SalvatoreCap

Recommended Posts

Ciao sono nuovo e vorrei sapere molto che riscaldatore, termometro,zona emersa,cibo. Quello che si deve sapere se hai una tarta. Scusate ancora se vi faccio queste domanda ma sono alle prime armi tra un po mettero anche una fato per sapere che razza e la mia tarta acquatica. Grazie a tutti

Ciao e benvenuto..

Non dire "razza" sembra essere un po troppo "rozzo" come termine..

Si dice "specie".

Comunque ok presentaci la tarta.

Per quanto riguarda l'allevamento bisogna vedere che specie possiedi.

Come cibo le tarte, mangiano pesce-verdura-pellet alternando ai giorni. Il pellet 1 volta a settimana perchè è un integratore di calcio.

Osso di seppia sempre in vasca per favorire la vitamina C.

Per il riscaldatore posso dire di comprarlo sovradimensionato rispetto ai litri che hai in vasca.

Dove la tieni? Litri vasca??

Idem per il filtro. Ti consiglio di sovrafimensionare sempre quando hai a che fare con tarte..sporcano parecchio.

Sui filtri, indirizzati verso quelli esterni. In base ai litri potrei consigliarti quale prendere.

Se mi posti delle foto della tarta ti aiuterò su temperatura e quanto altro..

Inviato dal mio GT-5660 con Tapatalk 2

Ok scusate non lo sapevo mo postero un immagine e vedi che specie e la mia tarta

Comunque lo sto costruendo l'acquario mo lo tengo in un altro piu piccola

Edited by SalvatoreCap

Ecco qua non so che specie e ditemelo voi per piacere

http://imageshack.us/a/img838/5726/img1138jv.jpg

http://imageshack.us/a/img29/73/img1137qw.jpg

http://imageshack.us/a/img28/1665/img1136q.jpg

http://imageshack.us/a/img823/4900/img1135kv.jpg

Ok scusate non lo sapevo mo postero un immagine e vedi che specie e la mia tarta

Comunque lo sto costruendo l'acquario mo lo tengo in un altro piu piccola

Che dimensioni l'acquario??

Ok per le foto..

• 2 months later...
Ciao e benvenuto..