Jump to content

La mia tarta cosè che ha?

antogeneration

Recommended Posts

Da due giorni la mia tartaruga di 5 mesi mi sembra molto debole e assonata....mangia poco o quanto è il minimo indispensabile ...pero' la cosa strana è che invece di nuotare vivaciamente, cerca sempre di rimanere sul fondo dell'acquario o trovare un appiglio dove poggiarsi....insomma come ho detto prima...si sente un po' fiacca e sembra che nuotare noo gli vada molto a genio...

cosa puo' essere???

P.S. qualcuno conosce qualche veterinario che si occupi anche di tarta nella zona di Bolzano e dintorni?? io sono di Merano....

Grazie e spero in una risposta http://www.sanguefreddo.net/SFNpro/modules/PNphpBB2/images/smiles/icon_wink.gif

ah dimenticavo...

ha anche una piccolissima macchiolina di colore grigiasto vicino alla bocca....cosa puo' essere??

Respira mi sembra che respiri normalmente poichè non ha problemi a rimanere sott'acqua....anche se lo fa perennemente....

io per precauzione lo isolata dalle altre tarta, ho aumentato la temp. a 28°C e gli sto facendo l'areosol....Sapete per precauzione se fosse un caso di raffredamento...e intanto gli sto dando degli integratori minerali quali il fosfato di calcio diluito....

ciao,

purtroppo nn me ne intendo tanto di acquatike....

ma hai la lampada spot x farle fare basking e la lampada uvb?

ke lampada è quest'ultima? attenta ke nn sia quella al 10%.

oggi è pasqua e forse gli esperti nn ci sono: porta pazienza.

ciao

no la lampada Spot che ho emana il 7% dei raggi UVB...

ma il problema non è questo, è che volevo sapere cosa fare con la mia tartarughina....

Comunque grazie della risposta!! :)

Qualcunomi puo' aiutare???

anche per il veterinario in zona.....vi prego.... :(

ciao, io conosco un veterinario specializzato in rettili a bolzano.E' bravissimo, si chiama Vincenzo Mulè: 338 8821639 oppure 0471 300838.Lavora presso lo "zoo market" di bolzano