nader 10 Posted February 5, 2013 Share Posted February 5, 2013 (edited) non ho idea di come si imposta l'orario se qualcuno lo sa mi spieghi es: se voglio impostare l'orario dalla 13:00 alle 20:00. questo timer lo vorrei usare per il neon uvb-uva su questo strumento sarebbe un generatore? si possono attaccare due neon e ce il timer incluso. poi ne ho altri due che sono singoli anno lo stesso generatore piu piccolo senza timer Edited February 5, 2013 by DJ Icetorm Link to comment Share on other sites More sharing options...
DJ Icetorm 38 Posted February 5, 2013 Share Posted February 5, 2013 Le hai lette le istruzioni? :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
nader 10 Posted February 5, 2013 Author Share Posted February 5, 2013 no perchè lo comprato usato Link to comment Share on other sites More sharing options...
iloveturtle 10 Posted February 5, 2013 Share Posted February 5, 2013 è simile al mio... io con uno stuzzicadenti abbasso i dentini neri nelle ore in cui voglio che funzioni.... ad esempio 10-13 e 15-18...abbasso i dentini dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18, il resto delle ore rimane spento prova Link to comment Share on other sites More sharing options...
nader 10 Posted February 5, 2013 Author Share Posted February 5, 2013 si perfetto! grz loveturtle! sono sufficienti queste ore dalle 10-13 e dalle 15 alle 18/19 ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts