BlackMamba 10 Posted January 27, 2013 Share Posted January 27, 2013 Ciao a tutti! la mia Horsfieldii baby (5 cm) non so perchè, ma da quando l'ho portata a casa, ieri, sembra non aver toccato cibo... Siccome è piccola ho deciso di farli saltare il letargo per quest'anno e l'ho alloggiata in una vasca ikea 130lt riempita per metà con, 20cm di terra, sabbia e fibre di cocco.. da mangiare gli ho dato verdura (lattuga romana, radicchio, verza) e frutta (mela, pera, banana) La mia tarta non gli ha toccati D: Il terrario è provvisto di Spot, Uvb/Uva, sasso con l'acqua (va a bere spesso) e piantine vere piantate nel terrario (primule e ibisco) che va a mangiucchiare qualche volt... (quasi solo l'ibisco) Che mi dite? cosa potrei fare per farle mangiare qualcosa di più? La tarta di giorno scorrazza liberamente per il terrario e si mette a dormire qualche volta sotto le foglie della primula... Visto che in camera mia ho anche un'acquaterrario con delle trachemys e un secondo con una pelomedusa l'ambiente è molto caldo ma avendo un deumidificatore si sta bene e al calduccio xD la temp di camera mia è sui 22 23 gradi Datemi consigli... Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackMamba 10 Posted January 28, 2013 Author Share Posted January 28, 2013 ragazzi risolto oggi all'una quando sono tornato a casa gli ho ridato l'insalata e l'ha mangiata, poi ha mangiato i petali del fiore della primula ed è ok gli ho anche dato un pomodorino tagliato a spicchi e lo ha mangiato... falso allarme scusate, magari doveva solo ambientarsi! :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts