wrong 10 Posted January 24, 2013 Share Posted January 24, 2013 É arrivata la odoratus finalmente (anche se dovevano essere 2) pesa 2 grammi ed é di 2cm quasi 2,2 adesso ho alcune domande: 1)quanto potrebbe avere? 2)la vasca per ora va bene (appena posso metto la foto perche da ipad non riesco a metterle) (A parte la uvb che non ho ancora messo) scusate il calcare e l'acqua non limpida ma c'ho appena lavorato dentro) lo so manca la zona emersa ma ci sono delle parti di trochi che escono fuori 3)come faccio a darle da mangiare dato che l'acquario per lei é grande e i pesci stanno a mangiare il suo cibo e lo allontanano da lei? 4) che temperatura devo tenere per l'acqua? Ora é a 25/24 gradi Link to comment Share on other sites More sharing options...
wrong 10 Posted January 24, 2013 Author Share Posted January 24, 2013 Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted January 24, 2013 Share Posted January 24, 2013 Leva l'anfora, aggiungi qualche pianta e stai a posto, occhio ai valori, per la somministrazione del cibo, devi alimentarla dalle tue mani, così eviti che i pesci mangino il suo pasto Link to comment Share on other sites More sharing options...
wrong 10 Posted January 24, 2013 Author Share Posted January 24, 2013 Perche occhio ai valori? Perche mi dici di torgliere l'anfora? Perche toglie solo spazio? Non volevo toglierla perche le caradine e l'acintros o come si chiama lo usano come tana. Volevo mettere il lucky bamboo anche Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted January 24, 2013 Share Posted January 24, 2013 I valori sono fondamentali per allevarle bene, e anche per i pesci , l'anfora è un pericolo, se rimane incastrata affoga; per caradine intendi caridine?, sopratutto le caridine risentono dei valori dell'acqua, molto più dei pesci, la dracena non essendo americana non te la consiglio, in quanto soffre dei valori d'acqua di un biotopo americano Link to comment Share on other sites More sharing options...
wrong 10 Posted January 24, 2013 Author Share Posted January 24, 2013 Si ok ho capito, no pensavo che ci fosse qualcos'altro dietro. Ci sto sempre attento ai valori essendo un acquario e non una vasca per tartarughe Link to comment Share on other sites More sharing options...
wrong 10 Posted January 24, 2013 Author Share Posted January 24, 2013 Sisi sono quelle, ho sbagliato a scrivere Link to comment Share on other sites More sharing options...
wrong 10 Posted January 24, 2013 Author Share Posted January 24, 2013 Ma per il livello dell'acqua potrebbe affogare???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted January 24, 2013 Share Posted January 24, 2013 abbassala un po se hai paura che affoghi, ma avendo arpigli non dovrebbe avere problemi, le mie le tengo in 30cm di colonna d'acqua, escludendo la sabbia Link to comment Share on other sites More sharing options...
wrong 10 Posted January 24, 2013 Author Share Posted January 24, 2013 Dai allora penso che vada bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acquaryus 18 Posted January 24, 2013 Share Posted January 24, 2013 Complimenti per l'acquario davvero bellissimo e ben fatto.. Quoto però per l'anfora Inviato dal mio GT-5660 con Tapatalk 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
wrong 10 Posted January 27, 2013 Author Share Posted January 27, 2013 sono riuscito a farla mangiare, ieri l'ho presa delicatamente con il retino e non l'ho fatta uscire dall'acqua, ho lasciato il retino appoggiato e le ho lasciato un pezzo di pesce diviso in piccoli parti e così l'ha mangiato un pochino, poi l'ho rifatto oggi e l'ha mangiato quasi tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acquaryus 18 Posted January 27, 2013 Share Posted January 27, 2013 poco a poco divorerà interi cibi senza l'aiuto del retino.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts