Jump to content

Iperattività

Morris1635584953

Recommended Posts

Salve a tutta la community! Ho un paio di domande da porvi...

Ho due Sterno baby poco piu' grandi di una moneta da due euro! Completamente diverse tra loro! Una iperattiva e l'altra praticamente si muove solo per mangiare o poco piu'! E' normale? Quella leggermente piu' grande (pochi millimetri) è sempre attivissima, nuota sale sulla zona emersa, si tuffa, appena mi vede esce quasi dalla vasca per quanto nuota veloce l'altra invece sempre stravaccata sul riscaldatore!!! Avra' qualche problema? :sarcastic::sarcastic::sarcastic:

Ah... dimenticavo quella super eccitata spesso scava tra i sassi in cerca di residui di cibo, ma l'unica cosa che trova a volte sono le loro feci!!! Credo che le mangi!!!! cosa devo fare ? aumentargli il cibo? Mangiano una sola volta al giorno , la mattina!!!

Grazie Ragazzi!!!

Il perchè della tua tarta sta così ferma rispetto all'altra non lo so!!!

Magari è così perchè hanno un carattere diverso, o forse per altro, se ti sembra tanto strano portala dal veterinario che almeno avrai qualcosa di cero!!!

Per il cibo va bene dargli da mangiare una volta al giorno al mattino, per le feci non preoccuparti, è normale che le mangino, sono animali corpofagi e mangiano le feci per tenere alto il loro sistema immunitario...

Pensa che una volta ho visto la mia graptemys farla, girarsi e mangiarla....

schifo!!!

Il perchè della tua tarta sta così ferma rispetto all'altra non lo so!!!

Magari è così perchè hanno un carattere diverso, o forse per altro, se ti sembra tanto strano portala dal veterinario che almeno avrai qualcosa di cero!!!

Per il cibo va bene dargli da mangiare una volta al giorno al mattino, per le feci non preoccuparti, è normale che le mangino, sono animali corpofagi e mangiano le feci per tenere alto il loro sistema immunitario...

Pensa che una volta ho visto la mia graptemys farla, girarsi e mangiarla....

schifo!!!

Quoto.

Molto probabilmente è una questione caratteriale.

Inoltre, fidati, se mangia vuol dire che sta bene!