Vai al contenuto

TartaExpo milano 2013 3°edizione


Messaggi raccomandati

[h=2]TartaExpo 2013 è una mostra mercato dedicata al mondo delle tartarughe che si terrà il 21 aprile 2013 a Milano[/h]chi di voi andrà?? io spero di andare, vi consiglio d'andare in numerosi, è davvero fenomenale , c'è vasta scelta, con tarte di vari tipi e altri rettili!!! andate e sarete soddisfatti!!! :D
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Fabey confessa, quanto t'hanno pagato :heh:?

 

@Lady è come l'altre fiere, con più tartarughe, una specie di chelonian

Modificato da zippo90
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,scusa se ti disturbo,ma sono nuova del forum ed ho un po' di difficoltà a scrivere un messaggio che sia visibile a tutti..ho dei problemi con la mia pardalis "Gea" e anche col computer a quanto pare!mi puoi aiutare?
Link al commento
Condividi su altri siti

ce l'ho da cinque anni quasi,pesa tre chili ed ha la dimensione di una grossa scatola di scarpe,fin oggi tutto bene,ma da Natale mangia poco e non fa cacca e pochissima pipì,l'ho portata da una veterinario bravissima e mi ha detto che ha ossa deboli e probabilmente dei problemi renali che non abbiamo però ancora specificato perchè devo ancora avere i risultati delle analisi del sangue..

ora ci sto combattendo per darle una pillola..mi sai dare qualche consiglio?va bene il bagnetto nella camomilla tiepida per farle fare cacca?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabey confessa, quanto t'hanno pagato :heh:?

 

@Lady è come l'altre fiere, con più tartarughe, una specie di chelonian

se intendi a spammare la fiera... prioprio nulla, mi sono solo divertito e lucidato gli occhi l'anno scorso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ce l'ho da cinque anni quasi,pesa tre chili ed ha la dimensione di una grossa scatola di scarpe,fin oggi tutto bene,ma da Natale mangia poco e non fa cacca e pochissima pipì,l'ho portata da una veterinario bravissima e mi ha detto che ha ossa deboli e probabilmente dei problemi renali che non abbiamo però ancora specificato perchè devo ancora avere i risultati delle analisi del sangue..

ora ci sto combattendo per darle una pillola..mi sai dare qualche consiglio?va bene il bagnetto nella camomilla tiepida per farle fare cacca?

 

Che lampade e fondo usi?, come alimentazione cosa fornisci?, comunque, i bagnati in acqua tiepida stimola la defecazione, con o senza camomilla, mettila su un subsrato sterile per vede se fa feci

 

 

se intendi a spammare la fiera... prioprio nulla, mi sono solo divertito e lucidato gli occhi l'anno scorso :D

 

Se se

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille per il consiglio...sei stato molto gentile a rispondermi.comunque i bagnetti hanno funzionato..non credevo sarei stata tanto felice di vedere una cacca! comunque magari adesso cerco qualche conversazione più inerente.Grazie ancora
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda a chi è stato l'anno scorso...

Qualcuno si ricorda che sottospecie di graptemys c'erano alla fiera l'anno scorso?

C'era qualche sottospecie di graptemys diversa dalle solite pseudogeographica, kohny e ouachitensis?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi farebbe piacere conoscerti se andiamo guardiamoci intorno :D

 

Sarà difficile per me riconoscerti... cercami tu, che sai come sono fatto.

 

 

 

 

Rudi, io c'ero ma non ricordo, quindi non so rispondere alla tua domanda, sorry :D

Link al commento
Condividi su altri siti

non è per nulla la lista completa :D, e penso sia solo na lista delle specie della prima edizione, anche se non compaiono le graptemys in lista, e il primo anno l'avevano
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.