fabry bor 28 Posted January 11, 2013 Share Posted January 11, 2013 ciao a tutti, io adoro viaggiare, ho girato un po' l'italia, ho visto alcuni posti della francia, montecarlo, la spagna (ibizza, maiorca alle baleari) (fuerteventura, lanzarote alle canarie), poi in tunisia ad hammamet, egitto a sharm e credo di non essermi dimenticato di altri viaggi particolari. vorrei visitare tutto il mondo e tornare nei posti già visti. non tengo particolarmente a vedere le metropoli asiatiche e americane. preferirei vedere posti diversi immersi nella natura. tutti i posti che ho visto sono stati pieni di meraviglie, dalla sardegna a sharm all' isola vulcanica di lanzarote :D a voi piace viaggiare?? dove siete andati o sognae d'andare?? che vi piace dei viaggi e cosa no?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ales92 10 Posted January 11, 2013 Share Posted January 11, 2013 (edited) Io fino a poco tempo fa, la meta per l'estate era la Calabria... Dalle parti di Praya a mare..Scalea..tortora....andavo li xkè mio zio aveva la casa e ce la prestava.... Il mare li è stupendo... Invece 4 anni fa, sono andata a Barcellona (con una mini crociera)..viaggio organizzato dalla scuola...era uno stage per un corso che svolgevamo il pomeriggio a scuola... A me piace molto viaggiare....e nel mio futuro, in programma ho delle mete da raggiungere... Mi piacerebbe tanto visitare Parigi... Invece in estate..chissà..visitare la Sardegna... Edited January 11, 2013 by Ales92 Link to comment Share on other sites More sharing options...
wrong 10 Posted January 11, 2013 Share Posted January 11, 2013 io sono andato in Messico alla baia delle tartarughe, bellissima! poi santo domingo, zanzibar dove ho visto delle tartarughe di terra immense in un parco e si riparavano sotto un baobab , poi varie volte in egitto tra cui sharm, hurgada e makadi, poi maldive, londra, parigi, berlino, tunisia a djerba e ovviamente in giro per l'italia. Ma vorrei tantissimo andare a New York, è il mio sogno e vorrei andarci per conto mio, ma purtroppo adesso sto cambiando casa e quindi devo rimandare il progetto per l'anno prossimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabry bor 28 Posted January 14, 2013 Author Share Posted January 14, 2013 bei viaggetti, invece la sardegna è bellissima :D soprattutto la costa nord orientale :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
cosmoss 10 Posted March 15, 2013 Share Posted March 15, 2013 Nuova Zelanda, bora bora... Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
giospebg 15 Posted March 15, 2013 Share Posted March 15, 2013 Io grazie ai miei genitori, posso dire di aver visitato la Nostra bellissima Italia, quasi dappertutto, a partire dalle notre montagne alpine, il Trentino, Venezia, Trieste, i castelli dell' Emilia, le citta' come Milano (Roma solo di sfuggita alla morte del Papa Giovanni Paolo II), qualche anno passato al mare bellissimo della Puglia (Salento), sono stato una settimana in Corsica, con traversata in Sardegna, tutti posti bellissimi ed emozionanti. Ora che sono grande, ho avuto la possibilita' (grazie alla fidanzata per meta' di Salerno), di poter vedere Capri, Paestum e le zone del Cilento, altrettanto bellissime. Di recente sono stato con lei al mare a Marsa Alam, ma a causa di una mia febbre, ho potuto "solo" vedere le meraviglie del Mar Rosso. Rimango dell'idea, che per vedere un bel paese, basta la Nostra Italia, carica di storia, che ogni tanto dovremmo ricordarci. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dep 10 Posted March 15, 2013 Share Posted March 15, 2013 Io ho visitato tutta la Puglia avendo mio padre pugliese, poi ho visitato anche ischia che è bellissima e fino a 3 settimane fa ho vissuto a Londra (ci sono stato per tre mesi e mezzo per lavoro e studio). Londra è bellissima c'è di tutto, io la amo e il prossimo anno voglio ritornarci per stabilirmi li definitivamente. In alternativa mi piacerebbe andare a stare a Dublino Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nik24 10 Posted March 15, 2013 Share Posted March 15, 2013 Io questa estate sono stato a New York con mio fratello e la mia fidanzata, 2 settimane e passa, un sogno che è ri-diventato realtà :D ci ero stato all'età di 6 anni con la mia famiglia. Ho visto anche Palma di Mallorca (P.di Maiorca) e Barcellona, quest'ultima davvero una città bellissima, mi piacerebbe viverci, Budapest: troppo fredda e popolo particolare, da visitare ma niente di che :D, Vienna: molto graziosa, anch'essa da visitare, basta un fine settimana, 3 max 4 giorni. L'italia invece l'ho girata abbastanza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabry bor 28 Posted March 15, 2013 Author Share Posted March 15, 2013 budapest com'è esattamente?? come sono le persone?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cosmoss 10 Posted March 16, 2013 Share Posted March 16, 2013 io pure sono stato a budapest, però adesso non ricordo come sono le persone ci sono stato in gita scolastica. bella come città e fredda, penso che le città vadano a clima quindi budapest città fredda gente fredda. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nik24 10 Posted March 16, 2013 Share Posted March 16, 2013 budapest com'è esattamente?? come sono le persone?? Cosmoss non ha tutti i torti, essendo città molto fredde il popolo non è molto amichevole, la città in se per se è carina, certo deve e può migliorare ancora molto, penso che anche a budapest 3 max 4 giorni bastino per vederla tutta Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabry bor 28 Posted March 17, 2013 Author Share Posted March 17, 2013 comunque anche secondo me , le città d'arte sono carine se visitate solo per pochi giorni, meglio se in periodo di saldi e non estivo :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Due Quattro Pallini 10 Posted April 7, 2013 Share Posted April 7, 2013 Io sono un appassionato motoviaggiatore, c'è qualche motociclista fra voi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabry bor 28 Posted April 7, 2013 Author Share Posted April 7, 2013 io no, se hai qualche video con impennate o acrobazie potresti metterli, mi sono sempre piaciute ste cose, anche se non le ho mai praticate... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Due Quattro Pallini 10 Posted April 7, 2013 Share Posted April 7, 2013 Ehehe, no, le uniche acrobazie che faccio sono i km. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabry bor 28 Posted April 7, 2013 Author Share Posted April 7, 2013 beh, almeno fai le cose in sicurezza Link to comment Share on other sites More sharing options...
Due Quattro Pallini 10 Posted April 7, 2013 Share Posted April 7, 2013 beh, almeno fai le cose in sicurezza Direi di sì, anche se in viaggio in moto faccio dai 1000 ai 1800 km al giorno :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
giospebg 15 Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 Anche io sono motorato! Ho un GSR 600, adoro i passi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Due Quattro Pallini 10 Posted April 9, 2013 Share Posted April 9, 2013 Anche io sono motorato! Ho un GSR 600, adoro i passi... Oh, finalmente. Temevo di essere l'unico motociclista qua dentro :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabry bor 28 Posted April 12, 2013 Author Share Posted April 12, 2013 Wow è veramente tanto!! Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
giospebg 15 Posted April 12, 2013 Share Posted April 12, 2013 Io non ne faccio molti, e per farne 800/1000 immagino sia una granturismo, o almeno una carenata comoda, su una nuda scenderei senza schiena... Partendo dalle mie parti, faccio il passo di Zambla e il passo San Marco, altisssima purissima val brembana, si arriva in valtellina... un passo che adoro. Poi si scende e si costeggia il lago di Como. In alternativa, si percorre la val chiavenna ma si allunga un bel po',il passo di Spluga, e si va in Svizzera, ma pettinano come multe e radar.... Mai fatto il Passo Braulio????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Due Quattro Pallini 10 Posted April 13, 2013 Share Posted April 13, 2013 Di solito quando mi prende l'urgenza esco direttamente dall'Italia :D Sì, di moto ne ho cambiate di tutti i tipi, ma nuda l'ho avuta solo come prima moto. Ora ho CBR1100XX primo modello a carburatori con cui sono andato abbastanza in giro in Europa ma è fin troppo comoda, anche se dà sensazioni bellissime soprattutto in termini di velocità e compostezza in piega. Con il Super Ténéré (ovviamente prima serie del 1990 ) invece tante belle avventure che mi hanno portato molto lontano. Mi piacciono i viaggi lunghi perché mi dà l'idea di navigare un grande mare. E perché il mondo cambia giorno dopo giorno, e si trasforma sotto i miei occhi. Se perciò hai assaporato il gusto di viaggiare in moto, saprai che è qualcosa che non ti lascia più! Link to comment Share on other sites More sharing options...
giospebg 15 Posted April 18, 2013 Share Posted April 18, 2013 Alla faccia...bella bestia! La mia e' del 2007, prima moto in assoluto a marce... da un F10 a una 600... dato che convivo e lavoro a turni, sono piu' "turista" che pistaiolo e mi godo i viaggi a velocita' umane, ma come prestazioni e' una moto abbastanza potente (98 cavalli...piu' della mia grande punto 90 )... molto comoda e quando serve ruggisce e si difende bene... non ho mai espatriato, anche se , ripeto, la svizzera deve essere belissima, tutta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts