wrong 10 Posted January 6, 2013 Share Posted January 6, 2013 Salve a tutti, conoscete un posto a Pisa (non fiere lontane non posso muovermi) dove poter comprare delle odoratus baby oppure dei siti/privati dove poterle comprare e che spediscono. (Ovviamente con corriere apposito) grazie!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonida89 62 Posted January 6, 2013 Share Posted January 6, 2013 Ti rispondo qui invece che di là: prova a sentire prima i negozi di Pisa (non mi ricordo tutti i nomi ma c'è il Nautilus vicino al MediaWorld, quello grossino accanto al Carrefour e un altro nella via accanto alla Stazione Leopolda). Posso anche dirti che a Maggio vado al Chelonian e te le posso prendere, ma significa aspettare ancora 4 mesi... poi portarle a Pisa non sarebbe un problema, studio all'ospedale Cisanello. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Morris1635584953 10 Posted January 6, 2013 Share Posted January 6, 2013 A Pisa non ne vendono prova a sentire da Zampy a Bientina!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
wrong 10 Posted January 6, 2013 Author Share Posted January 6, 2013 Ti rispondo qui invece che di là: prova a sentire prima i negozi di Pisa (non mi ricordo tutti i nomi ma c'è il Nautilus vicino al MediaWorld, quello grossino accanto al Carrefour e un altro nella via accanto alla Stazione Leopolda). Posso anche dirti che a Maggio vado al Chelonian e te le posso prendere, ma significa aspettare ancora 4 mesi... poi portarle a Pisa non sarebbe un problema, studio all'ospedale Cisanello. Io di solito mi servo a Zampy li vicino al carrefour, appena posso provo a sentire li anche se ne dubito molto perché si occupano di più di cane e gatti. Quelli alla media word non ci vado mai perché ogni volta che ci sono andato mi guarda malissimo e non mi da il tempo di vedere niente! Comunque se a maggio non le ho ancora prese e sono ancora intenzionato ti contatterò di sicuro Link to comment Share on other sites More sharing options...
wrong 10 Posted January 6, 2013 Author Share Posted January 6, 2013 A Pisa non ne vendono prova a sentire da Zampy a Bientina!!! Dici che li potrebbero averle? Io penso che se chiedo nella sede di pisa magari se le posso far arrivare li Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts