Jump to content

Comprare Sternotherus Odoratus in zona Pisa anche Spedizione

wrong

Recommended Posts

Salve a tutti, conoscete un posto a Pisa (non fiere lontane non posso muovermi) dove poter comprare delle odoratus baby oppure dei siti/privati dove poterle comprare e che spediscono. (Ovviamente con corriere apposito)

grazie!!

Ti rispondo qui invece che di là: prova a sentire prima i negozi di Pisa (non mi ricordo tutti i nomi ma c'è il Nautilus vicino al MediaWorld, quello grossino accanto al Carrefour e un altro nella via accanto alla Stazione Leopolda).

Posso anche dirti che a Maggio vado al Chelonian e te le posso prendere, ma significa aspettare ancora 4 mesi... poi portarle a Pisa non sarebbe un problema, studio all'ospedale Cisanello.

Ti rispondo qui invece che di là: prova a sentire prima i negozi di Pisa (non mi ricordo tutti i nomi ma c'è il Nautilus vicino al MediaWorld, quello grossino accanto al Carrefour e un altro nella via accanto alla Stazione Leopolda).

Posso anche dirti che a Maggio vado al Chelonian e te le posso prendere, ma significa aspettare ancora 4 mesi... poi portarle a Pisa non sarebbe un problema, studio all'ospedale Cisanello.

Io di solito mi servo a Zampy li vicino al carrefour, appena posso provo a sentire li anche se ne dubito molto perché si occupano di più di cane e gatti. Quelli alla media word non ci vado mai perché ogni volta che ci sono andato mi guarda malissimo e non mi da il tempo di vedere niente! Comunque se a maggio non le ho ancora prese e sono ancora intenzionato ti contatterò di sicuro :)

A Pisa non ne vendono prova a sentire da Zampy a Bientina!!!

Dici che li potrebbero averle? Io penso che se chiedo nella sede di pisa magari se le posso far arrivare li