federicosecci 10 Posted April 6, 2007 Share Posted April 6, 2007 ieri ho ato da mangiare il salmone essicATO all4e mie 5 tarte e lo hanno divorato completamente in pochi minuti ma fa bene il s .ess.? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted April 6, 2007 Share Posted April 6, 2007 Per mangiare mangiano tutto. Ha i soliti difetti del pesce essicato. Niente vitamine, poche fibre, niente calcio, troppo grasso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
federicosecci 10 Posted April 6, 2007 Author Share Posted April 6, 2007 che pesce posso dargli? non mangiano nè verdura nè frutta! ho provato con le carote, con l'insalatA, CON LA MELA, E LA BANANA. MA NIENTE. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedekind 10 Posted April 6, 2007 Share Posted April 6, 2007 Insisti con le verdure, è normale che facciano le difficili all'inizio. Invece evita la frutta. Vanno bene pesci d'acqua dolce freschi e interi (se non troppo grandi) come latterini, alborelle, acquadelle. Puoi anche dargli trote e salmoni a pezzi, ma non buttare via le interiora, anzi dagli da mangiare quasi esclusivamente le interiora. Link to comment Share on other sites More sharing options...
federicosecci 10 Posted April 6, 2007 Author Share Posted April 6, 2007 E DOVE TROVO I PESCI D'ACQUA DOLCE? cmnq adesso prova a dargli carote le hanno assagiate e sembrano piacergli! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teoz980 10 Posted April 6, 2007 Share Posted April 6, 2007 ciao Federico.. un altro sardo! pescheria? Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexlaura 10 Posted April 6, 2007 Share Posted April 6, 2007 io vado anche spesso a pescare e una volta ogni tanto porto a casa una trota solo per loro,la pulisco la taglio a pezzi poi un po gliela do l'altra la congelo,poi sono cuoco e porto a casa qualche pezzo di pesce(salmone,spada,tonno,branzino ecc.)e ti assicuro che quando gli do il pesce fresco esce tutta la loro foga di mangiare e che nessuno glielo deve toccare se no scappano col pezzo che pende dalla bocca hihihihihihi Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgia 10 Posted April 10, 2007 Share Posted April 10, 2007 se non riesci a dargli le verdure prova prima a passarle su un pezzetto di pesce fresco in modo che puzzino un po'. io così sono riuscita ad abituare le mie alle carote. con l'insalata non ho avuto lo stesso successo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts