Jump to content

Raffreddore o polmonite?? aiuto per la mia baby!!

wrong

Recommended Posts

Salve a tutti, una delle mie tss sta male. Una ha 1 anno e mezzo e l'altra avrà 8 mesi. Purtroppo sono stato via un po e al mio ritorno ho scperto che il riscaldatore si era staccato dalla spina, fatto sta che le tartarughe sono state per un po sui 20 gradi. Adesso una di queste, la più piccola, non mangia più, nell'acqua non riesce ad andare a fondo e sta a galla con gli occhi chiusi, sta quasi sempre sulla zona emersa e li apre gli occhi e sembra normale. Ho notato un pochino di muco ma respira normalmente e non sta con la bocca aperta. Cosa può essere?? come devo tenerle le temperature?

è un'infezione alle vie respiratorie, può essere viratica, va separata dall'altra, e portata dal vet, meglio se porti entrambe, la situazione è molto grave... non servono altri dati... l'unica cosa da fare è correre da un vet..

Perché domani è domenica e quindi non posso portarcela, oltre al fatto che non conosco veterinari esperti, anzi non conosco proprio dei veterinari

Perché domani è domenica e quindi non posso portarcela, oltre al fatto che non conosco veterinari esperti, anzi non conosco proprio dei veterinari

Inizia a informarti e cercare un vet..comunque si alza la temperatura a 26-27 gradi per un po..

Inviato dal mio GT-5660 con Tapatalk 2

Sicurame te troverai cliniche veterinarie aperte... ci sn un po in ogni città

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Mi sono accorto che emette dei fischi con la bocca aperta!!! E per. Di più aveva iniziato ora a fare la prima muta ;(

Ma li emette quando sta in vasca? O la prendi in mano??

ho notato dei grandi miglioramenti :) adesso nuota con gli occhi aperti e riesce ad andare sott'acqua non galleggia più!!!! però non mangia ancora. E' un buon miglioramento giusto??

sisi io ci andrei anche ma quello che ho trovato vicino a casa mia è chiuso e non posso allontanarmi tanto da casa perché l'unica macchina che posso guidare se l'è portata via mio fratello!

sisi io ci andrei anche ma quello che ho trovato vicino a casa mia è chiuso e non posso allontanarmi tanto da casa perché l'unica macchina che posso guidare se l'è portata via mio fratello!

sai per caso quando riaprirà?

No nn ci sono andato perché vedo che sta ogni giorno meglio, oggi ha mangiato un mucchio e non sta più isolata con gli occhi chiusi

No nn ci sono andato perché vedo che sta ogni giorno meglio, oggi ha mangiato un mucchio e non sta più isolata con gli occhi chiusi

Si ma potrebbe non essere guarita del tutto..e non accorgerti di nulla..

Lo so ma ogni giorno sta visivamente molto meglio, nuota sempre e fa basking normalmente, mangia con appetito e non ha il muco al naso, quindi prima di spendere 50€ inutilmente la osservo per qualche giorno