Jump to content

Dosatore di mangime!

Recommended Posts

Salve a tutti!!! Vorrei sapere se esiste un dosatore per mangime per le mie due piccole Sterno! Spesso manco di casa per 4/5 giorni e non voglio lasciarle senza cibo! So di certo che ne esiste per gli acquari e per i pesci ma non so se possa andare bene per il mangime piu' grande delle tartarughe!! Ne conoscete qualcuno da consigliare??'

io ho usato quello per pesci, aperto al massimo, e ho calcolato che 6 giorni li hai tranquilli (mangiando una volta al giorno)...io mettevo i tetramin, e i sera, misti...arrivato dopo una settimana circa, una piccola quantita' era rimasta dentro...ma per 2 giorni non crepano le tarte...

Sarebbe utile se inventassero un dosatore di mangime specifico per tartarughe! Soprattutto per quando si va in vacanza o via per lavoro.. Se esistesse sarei il primo ad acquistarlo ;-)

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

Ciao a tutti

io sn in viaggio minimo 2 settimane al anno e per fortuna ho i nonni che vengono 2 volte a settimana(naturalmente metto le dosi in frigo perche senno la nonna le farebbe ingrassare 10 kg!)

comunque ho trovato questo

http://www.exo-terra.com/it/products/turtle_feeder.php

nn so se è buono o è solo una grande boiata... qnd prima di comprarla consiglio di sentire il parere di un esperto..

Ciao a tutti

io sn in viaggio minimo 2 settimane al anno e per fortuna ho i nonni che vengono 2 volte a settimana(naturalmente metto le dosi in frigo perche senno la nonna le farebbe ingrassare 10 kg!)

comunque ho trovato questo

http://www.exo-terra.com/it/products/turtle_feeder.php

nn so se è buono o è solo una grande boiata... qnd prima di comprarla consiglio di sentire il parere di un esperto..

Sinceramente di questa marca non mi fido molto.. Tra piccoli acquari e isole filtro che costano un botto e sono inutili... Non ci comprerei più nulla

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2