DonaPicci 10 Posted December 21, 2012 Share Posted December 21, 2012 Ciao a tutti! Vorrei acquistare il filtro esterno EDEN 501, ma essendo il primo filtro che compro non conosco la lunghezza dei tubi che si dovrebbero inserire in vasca. Qualcuno sa darmi questa informazione? Grazie!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
andore 10 Posted December 21, 2012 Share Posted December 21, 2012 Mi spiace, hai sbagliato sezione.... Posta in sezione acquari e acquaterrari Ps. meglio il 511 o i modelli superiori, ma se puoi spendere qualcosina in più, prendi un pratiko 100 Link to comment Share on other sites More sharing options...
giospebg 15 Posted December 21, 2012 Share Posted December 21, 2012 concordo con qualcosa di piu' affidabile, io avevo il 501, ma si intasa dopo poco, sono un po' deboli anche come portata... la lunghezza e' circa 70 cm. Ti lascio la foto del mio "trattorino".... Link to comment Share on other sites More sharing options...
giospebg 15 Posted December 21, 2012 Share Posted December 21, 2012 concordo con qualcosa di piu' affidabile, io avevo il 501, ma si intasa dopo poco, sono un po' deboli anche come portata... la lunghezza e' circa 70 cm. Ti lascio la foto del mio "trattorino".... aggiungo che c'e' pure un tubetto rigido sui 30 cm di plastica trasparente rigida... Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted December 21, 2012 Share Posted December 21, 2012 ce ne stanno due i plastica rigida, comunque per il costo del pratiko100, ci prendi un eheim eccopro, che è superiore al pratiko Link to comment Share on other sites More sharing options...
giospebg 15 Posted December 21, 2012 Share Posted December 21, 2012 ce ne stanno due i plastica rigida, comunque per il costo del pratiko100, ci prendi un eheim eccopro, che è superiore al pratiko una nel mio era la spraybar... :mumble: Link to comment Share on other sites More sharing options...
DonaPicci 10 Posted January 17, 2013 Author Share Posted January 17, 2013 Chiedo scusa se ho sbagliato sezione. In ogni caso, grazie mille a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts