Jump to content

tarta mangia topo!!!

tartachumbi

Recommended Posts

Parlando con un amico che possiede una trachemys femmina di 15 anni enorme vengo a sapere che ogni tanto, lui gli butta dentro un topolino contento del fatto che ne va ghiotta!!! mi ha detto che vederla mentre lo mangia è uno spettacolo da schifo però il veterinario glielo ha consigliato definendolo un animale con elevatissime proprietà nutritive.... ma è vero??? io se ci penso svengo:confus:.... c'è qualcun'altro che è solito dare topi alle tarte???:sad3::confus::eek3:

• Replies 25
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Topi no, ma dò le rane surgelate. Hanno più o meno la corporatura di un Pinki, un piccolo di topo.

Veramente non conviene, perchè c'è il rischio che si feriscano con le ossa.

io non darei mai un topo... lui invece dice che lo dilania con le unghie e in due bocconi è finito... che schifo!!! ma le rane surgelate non le avevo mai sentite.. dove si comprano??:eek3:

mmm...l'apparato digerente delle tarte riesce a digerire i peli????

o adesso scopro anche che sputacchiano palline di peli come i gatti!?!?!?!??!

Mi sà che digeriscono pure le lattine.

Tempo fà la femmina Graptemys ha ingoiato un chiodo e l'ha "fatto" con la cacca 15 giorni dopo, tutto corroso e bucherellato dai succhi gastrici.

Le rane si mangiano e si trovano nel reparto surgelati di quasi tutti i supermercati, almeno a Milano.

http://www.fishandfrog.com/ita/

Rane in fricassea

• 1 year later...
Parlando con un amico che possiede una trachemys femmina di 15 anni enorme vengo a sapere che ogni tanto, lui gli butta dentro un topolino contento del fatto che ne va ghiotta!!! mi ha detto che vederla mentre lo mangia è uno spettacolo da schifo però il veterinario glielo ha consigliato definendolo un animale con elevatissime proprietà nutritive.... ma è vero??? io se ci penso svengo:confus:.... c'è qualcun'altro che è solito dare topi alle tarte???:sad3::confus::eek3:

mi era sfuggito questo post.

io do i topi e i pinkie alle tarte

si..ecco che genere di video si trovano...:plate:

e di quella tarta il terzo video della serie è assurdo.. ma anche le trachemys sono feroci come quella del video!

Edited by ReptiIianus

si si...ne ho visto uno dove rivolta il topo come un calzino dopo averlo aperto ancora vivo con la zampa!... non mi sembrano tanto animali da acquario, ma in italia vi è libera vendita riguardo le tarta alligatore?

si si...ne ho visto uno dove rivolta il topo come un calzino dopo averlo aperto ancora vivo con la zampa!... non mi sembrano tanto animali da acquario, ma in italia vi è libera vendita riguardo le tarta alligatore?

NO! vai a vedere sulla discussione di ''TARTARUGA ALLIGATORE''!

no in italia nn si possono tenere.... tempo fa io stesso avevo aperto una discussione su questo forum riguardo l allevamento di tale specie..... e vietata in quanto animale pericoloso... si rischia una bella denuncia per chi ne possiede una.... ma cio nn toglie ke rimangono le tarte piu "spakkiose" sulla faccia della terra