tartachumbi 10 Posted April 5, 2007 Share Posted April 5, 2007 Parlando con un amico che possiede una trachemys femmina di 15 anni enorme vengo a sapere che ogni tanto, lui gli butta dentro un topolino contento del fatto che ne va ghiotta!!! mi ha detto che vederla mentre lo mangia è uno spettacolo da schifo però il veterinario glielo ha consigliato definendolo un animale con elevatissime proprietà nutritive.... ma è vero??? io se ci penso svengo:confus:.... c'è qualcun'altro che è solito dare topi alle tarte??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marilena 10 Posted April 5, 2007 Share Posted April 5, 2007 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted April 5, 2007 Share Posted April 5, 2007 Topi no, ma dò le rane surgelate. Hanno più o meno la corporatura di un Pinki, un piccolo di topo. Veramente non conviene, perchè c'è il rischio che si feriscano con le ossa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartachumbi 10 Posted April 5, 2007 Author Share Posted April 5, 2007 io non darei mai un topo... lui invece dice che lo dilania con le unghie e in due bocconi è finito... che schifo!!! ma le rane surgelate non le avevo mai sentite.. dove si comprano?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaia 10 Posted April 6, 2007 Share Posted April 6, 2007 mmm...l'apparato digerente delle tarte riesce a digerire i peli???? o adesso scopro anche che sputacchiano palline di peli come i gatti!?!?!?!??! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted April 6, 2007 Share Posted April 6, 2007 Mi sà che digeriscono pure le lattine. Tempo fà la femmina Graptemys ha ingoiato un chiodo e l'ha "fatto" con la cacca 15 giorni dopo, tutto corroso e bucherellato dai succhi gastrici. Le rane si mangiano e si trovano nel reparto surgelati di quasi tutti i supermercati, almeno a Milano. http://www.fishandfrog.com/ita/ Rane in fricassea Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaia 10 Posted April 6, 2007 Share Posted April 6, 2007 pazzasco....allora ho fatto bene a chiamare le mie PIRANHA & BARRACUDA... Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaniRino 10 Posted October 5, 2008 Share Posted October 5, 2008 nomi veramente appropriati per le tarte XD lol Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted October 5, 2008 Share Posted October 5, 2008 Parlando con un amico che possiede una trachemys femmina di 15 anni enorme vengo a sapere che ogni tanto, lui gli butta dentro un topolino contento del fatto che ne va ghiotta!!! mi ha detto che vederla mentre lo mangia è uno spettacolo da schifo però il veterinario glielo ha consigliato definendolo un animale con elevatissime proprietà nutritive.... ma è vero??? io se ci penso svengo:confus:.... c'è qualcun'altro che è solito dare topi alle tarte??? mi era sfuggito questo post. io do i topi e i pinkie alle tarte Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartachumbi 10 Posted October 6, 2008 Author Share Posted October 6, 2008 Post vecchissimo... Una bimba incantata...:D (E a pensarci è dallo scorso Natale che non sento l'amico dei topi... è giunta l'ora, grazie hayez :D) Link to comment Share on other sites More sharing options...
sidney79 10 Posted October 6, 2008 Share Posted October 6, 2008 Rqane surgelate?interessante! Provero'! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sidney79 10 Posted October 6, 2008 Share Posted October 6, 2008 RANE? ora ci provo pure io allora! Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaniRino 10 Posted October 7, 2008 Share Posted October 7, 2008 me too Link to comment Share on other sites More sharing options...
robyzuby91 10 Posted October 9, 2008 Share Posted October 9, 2008 nooo i topolini alle tarte... ma è vero ke con la carne rossa diventano molto più aggressive? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viper_77 44 Posted October 9, 2008 Share Posted October 9, 2008 no! la carne rossa non è indicata perche troppo proteica! porta ad una crescita del carpace non corretta, con deformazioni e malattie.... evitala Link to comment Share on other sites More sharing options...
kkk 10 Posted October 10, 2008 Share Posted October 10, 2008 questa non l'avevo mai sentita... il topo alla tarta? sono tipo i porci allora!!! ih ih ih Link to comment Share on other sites More sharing options...
ReptiIianus 10 Posted October 11, 2008 Share Posted October 11, 2008 si.. youtube brulica di video di tarte che sbranano topastri di ogni genere!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandro-84 10 Posted October 11, 2008 Share Posted October 11, 2008 ma quanto mi piacciono i topolini......................................................... [ame=http://it.youtube.com/watch?v=pRJWrfOZapk&feature=related]YouTube - Monster Pwns 2 Mice (2)[/ame] Link to comment Share on other sites More sharing options...
ReptiIianus 10 Posted October 11, 2008 Share Posted October 11, 2008 (edited) si..ecco che genere di video si trovano... e di quella tarta il terzo video della serie è assurdo.. ma anche le trachemys sono feroci come quella del video! Edited October 11, 2008 by ReptiIianus Link to comment Share on other sites More sharing options...
ReptiIianus 10 Posted October 11, 2008 Share Posted October 11, 2008 non so come si caricano i video di youtube qui, se no ne avrei linkato 2 ... ma forse fanno troppo schifo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bazzo_333 10 Posted October 11, 2008 Share Posted October 11, 2008 MAI VISTO UNA TARTARUGA ALLIGATORE??? LORO MANGIANO PERSINO I RATTI... VAI A VEDERE SU you tube! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ReptiIianus 10 Posted October 11, 2008 Share Posted October 11, 2008 si si...ne ho visto uno dove rivolta il topo come un calzino dopo averlo aperto ancora vivo con la zampa!... non mi sembrano tanto animali da acquario, ma in italia vi è libera vendita riguardo le tarta alligatore? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bazzo_333 10 Posted October 11, 2008 Share Posted October 11, 2008 si si...ne ho visto uno dove rivolta il topo come un calzino dopo averlo aperto ancora vivo con la zampa!... non mi sembrano tanto animali da acquario, ma in italia vi è libera vendita riguardo le tarta alligatore? NO! vai a vedere sulla discussione di ''TARTARUGA ALLIGATORE''! Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandro-84 10 Posted October 11, 2008 Share Posted October 11, 2008 si si...ne ho visto uno dove rivolta il topo come un calzino dopo averlo aperto ancora vivo con la zampa!... non mi sembrano tanto animali da acquario, ma in italia vi è libera vendita riguardo le tarta alligatore? no in italia nn si possono tenere.... tempo fa io stesso avevo aperto una discussione su questo forum riguardo l allevamento di tale specie..... e vietata in quanto animale pericoloso... si rischia una bella denuncia per chi ne possiede una.... ma cio nn toglie ke rimangono le tarte piu "spakkiose" sulla faccia della terra Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ard 10 Posted October 13, 2008 Share Posted October 13, 2008 Ragazzi Ma Questa Tarta Che Mangia Il Topolino Nel Video è Proprio Una Tarta Alligatore?? Se No Che Razza è??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts